Sembra disegnato apposta per Instagram: le sue geometrie e i suoi colori danno notevole risalto a una struttura che, nelle ultime settimane, è finita al centro dell’attenzione. Stiamo parlando dell’hotel Wi-Ki-Woo, che si trova a Ibiza. Uno stile art decò abbinato a colori pastello quali il rosa e il verde acqua lo hanno reso uno dei posti più in per la prossima stagione estiva. D’altronde, chi non vorrebbe soggiornare in un luogo che, senza alcun dubbio, è in grado di dare quel quid in più a qualunque foto?
L’ideatore di questa nuova favola moderna – che, va da sé, nasce proprio per finire su Instagram – è Tony Truman, un imprenditore sbarcato a Ibiza diversi decenni fa e divenuto ormai una leggenda. È suo il club Ocean Beach, aperto sei anni fa e diventato uno dei centri nevralgici della movida extra lusso dell’isola. Il visionario genio che si cela dietro il Wi-Ki-Woo ha dichiarato:
“Sono venuto qui negli anni ’80. Era la nascita dell’isola come una prestigiosa destinazione estiva e da quel momento il mio sogno è stato quello di aprire un hotel di questo tipo. Wi-Ki-Woo è nato dal mio desiderio di creare un Club Tropicana per portare il lusso e la privacy sulla costa di San Antonio. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo creato”.
L’hotel è composto da diversi mini appartamenti situati di fronte alla spiaggia di Calò des Moros, a pochi metri dall’acqua, e si affacciano su una passeggiata piena di splendidi locali per godersi un cocktail in riva al mare. Ogni stanza è disegnata da Stuart William Taylor ed è dotata di ogni comfort.
Naturalmente, non manca la piscina: è uno dei fiori all’occhiello della struttura, assolutamente il punto focale delle vostre foto da postare su Instagram! Le tariffe sono abbordabili, adatte a ogni portafogli: le camere partono infatti da circa 80€ a notte, per arrivare ovviamente a cifre ben più alte per gli appartamenti deluxe, soprattutto in alta stagione.
Ecco alcune delle foto più belle di Wi-Ki-Woo:
Il Wi-Ki-Woo
Questo maggio, la struttura aperta nel 2018 si appresta alla sua seconda stagione estiva, e si prospetta già un incredibile successo!
Una visione dall'alto
La struttura è dotata di piscina e di tanti comodi lettini per prendere il sole.
Il rosa e l'azzurro predominano
Naturalmente è tutto molto instagrammabile, a partire dagli ombrelloni e dai lettini rosa, su cui rilassarsi.
A bordo piscina
Non mancano i gonfiabili: in questo caso si tratta di cuori rosa, finiti inevitabilmente al centro di moltissime foto su Instagram (anche da parte di alcuni vip).
I bar dell'hotel
A pochi passi dalla piscina, c’è una bella passeggiata dove si trovano diversi bar forniti di cocktail e champagne, per rinfrescarti durante il pomeriggio e per goderti un aperitivo con il tramonto alle spalle.
La zona relax
Anche il pranzo diventa fashion, in questa location dove tutto è color pastello.
Le camere
Al loro interno, gli appartamenti non sono da meno. Spiccano i colori come il verde acqua e il rosa, che rendono l’atmosfera estremamente vivace.
Il letto
Anche la biancheria è in tono, e quel letto sembra essere davvero molto comodo…
La zona giorno
Ogni appartamento è dotato di una piccola cucina e di un mini frigorifero, così da essere completamente autonomo.
Il bagno a vista
Ogni più piccolo dettaglio è curato per avere la miglior resa possibile.
La vita notturna
E dal momento che Ibiza la si vive principalmente di notte, anche l’hotel si veste a festa quando cala la sera!
Cosa ne pensi?