È a Ibiza l'hotel tutto rosa, il più instagrammabile di sempre

È a Ibiza l'hotel tutto rosa, il più instagrammabile di sempre
Instagram @wikiwoo_ibiza
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Sembra disegnato apposta per Instagram: le sue geometrie e i suoi colori danno notevole risalto a una struttura che, nelle ultime settimane, è finita al centro dell’attenzione. Stiamo parlando dell’hotel Wi-Ki-Woo, che si trova a Ibiza. Uno stile art decò abbinato a colori pastello quali il rosa e il verde acqua lo hanno reso uno dei posti più in per la prossima stagione estiva. D’altronde, chi non vorrebbe soggiornare in un luogo che, senza alcun dubbio, è in grado di dare quel quid in più a qualunque foto?

L’ideatore di questa nuova favola moderna – che, va da sé, nasce proprio per finire su Instagram – è Tony Truman, un imprenditore sbarcato a Ibiza diversi decenni fa e divenuto ormai una leggenda. È suo il club Ocean Beach, aperto sei anni fa e diventato uno dei centri nevralgici della movida extra lusso dell’isola. Il visionario genio che si cela dietro il Wi-Ki-Woo ha dichiarato:

“Sono venuto qui negli anni ’80. Era la nascita dell’isola come una prestigiosa destinazione estiva e da quel momento il mio sogno è stato quello di aprire un hotel di questo tipo. Wi-Ki-Woo è nato dal mio desiderio di creare un Club Tropicana per portare il lusso e la privacy sulla costa di San Antonio. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo creato”.

L’hotel è composto da diversi mini appartamenti situati di fronte alla spiaggia di Calò des Moros, a pochi metri dall’acqua, e si affacciano su una passeggiata piena di splendidi locali per godersi un cocktail in riva al mare. Ogni stanza è disegnata da Stuart William Taylor ed è dotata di ogni comfort.

Naturalmente, non manca la piscina: è uno dei fiori all’occhiello della struttura, assolutamente il punto focale delle vostre foto da postare su Instagram! Le tariffe sono abbordabili, adatte a ogni portafogli: le camere partono infatti da circa 80€ a notte, per arrivare ovviamente a cifre ben più alte per gli appartamenti deluxe, soprattutto in alta stagione.

Ecco alcune delle foto più belle di Wi-Ki-Woo: