Alla faccia di chi vorrebbe le donne, soprattutto quelle del mondo dello spettacolo, costantemente in lotta e perennemente competitive fra loro, due mostri sacri dello showbusiness come Cher e Meryl Streep hanno dimostrato che la stima, il rispetto e, perché no, l’amicizia, non sono poi chimere così irreali o irraggiungibili, neppure per le celebrity.
Sono passati trentacinque anni (e due carriere strabilianti) dai tempi di Silkwood, film di Mike Nichols che le fece incontrare per la prima volta, ma oggi Cher e Meryl, due donne straordinarie, pluripremiate, artiste a tutto tondo, si ritrovano nel sequel di Mamma Mia! – Ci risiamo, dedicato agli amori di Donna Sheridan (interpretata appunto dalla Streep).
Per Cher è l’esordio nel film, dato che nel primo episodio non era presente nel cast, e questo sicuramente aggiungerà pepe a una trama che, già con il musical cinematografico del 2008 aveva appassionato milioni di fan in tutto il mondo.
Alla première londinese del film, che uscirà nelle sale il prossimo 6 settembre, le due hanno dato letteralmente spettacolo, regalando al pubblico e ai fotografi un bacio intenso e appassionato, di cui vi raccontiamo in gallery!
Saranno madre e figlia
Nel sequel di Mamma Mia! Cher e Meryl saranno madre e figlia; curioso, dato che la cantante ha 72 anni, mentre la Streep 69, quindi la differenza d’età non è così elevata.
Abbracciate alla première di Londra
Cher e Meryl si sono presentate abbracciate sul red carpet alla première di Londra del film. Le due si conoscono dai tempi di Silkwood, del 1983, in cui recitarono insieme.
Si baciano
A dispetto di quanti credano che nel mondo dello spettacolo esistano solo invidia e gelosie, Cher e Meryl si mostrano molto in sinergia fra loro, e si lasciano andare…
Hanno fatto la storia del cinema
… A un bacio davvero appassionato!
Meryl and @cher at the #MammaMia2 London premiere ♥️♥️♥️ pic.twitter.com/39gqij6rQh
— Meryl Streep Page © (@MerylStreepPage) 16 luglio 2018
Cosa ne pensi?