Il bacio tra Cher e Meryl Streep che è un inno alle donne

Il bacio tra Cher e Meryl Streep che è un inno alle donne
Getty Images
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Alla faccia di chi vorrebbe le donne, soprattutto quelle del mondo dello spettacolo, costantemente in lotta e perennemente competitive fra loro, due mostri sacri dello showbusiness come Cher e Meryl Streep hanno dimostrato che la stima, il rispetto e, perché no, l’amicizia, non sono poi chimere così irreali o irraggiungibili, neppure per le celebrity.

Sono passati trentacinque anni (e due carriere strabilianti) dai tempi di Silkwood, film di Mike Nichols che le fece incontrare per la prima volta, ma oggi Cher e Meryl, due donne straordinarie, pluripremiate, artiste a tutto tondo, si ritrovano nel sequel di Mamma Mia! – Ci risiamo, dedicato agli amori di Donna Sheridan (interpretata appunto dalla Streep).

Per Cher è l’esordio nel film, dato che nel primo episodio non era presente nel cast, e questo sicuramente aggiungerà pepe a una trama che, già con il musical cinematografico del 2008 aveva appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

Alla première londinese del film, che uscirà nelle sale il prossimo 6 settembre, le due hanno dato letteralmente spettacolo, regalando al pubblico e ai fotografi un bacio intenso e appassionato, di cui vi raccontiamo in gallery!