Le foto ufficiali del battesimo di Louis di Cambridge. Ci sono (quasi) tutti

Le foto ufficiali del battesimo di Louis di Cambridge. Ci sono (quasi) tutti
Matt Holyoak | CameraPress | Kensington Palace | @KensingtonRoyal Twitter
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Sono trascorse 12 settimane dalla nascita del piccolo Louis di Cambridge. Ora anche lui ha le sue foto ufficiali – come potrete vedere nella gallery tutta da sfogliare – pubblicate sui social da Kensington Palace che ha voluto condividere con tutto il mondo la gioia del battesimo reale. Dietro l’obiettivo c’è il bravissimo Matt Holyoak che ha firmato questi scatti. È stato sempre lui a immortalare la Regina Elisabetta con il principe Filippo in occasione dell’anniversario dei 70 anni di matrimonio.

Come potrete vedere dalle foto, Louis di Cambridge si mostra in tutta la sua bellezza, finalmente con gli occhi aperti, verrebbe da dire. La duchessa, invece, appare mentre coccola il figlio nei giardini di Clarence House. Tutte le altre immagini sono state scattate nella Morning Room, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla durante il tè in cui è stato festeggiato il battesimo di Louis. In un altro scatto, invece, ci sono quasi tutti: oltre ai genitori, anche i fratellini George e Charlotte seduti sul divano. In piedi Harry con la moglie Meghan Markle, Carlo e Camilla e persino i Middleton.

C’è una grande assente: manca la Regina Elisabetta (e anche il principe Filippo) poiché il 9 luglio era rimasta a Buckingham Palace per riposarsi.