Il Grande Lebowski e Carrie Bradshaw sono tornati

Il Grande Lebowski e Carrie Bradshaw sono tornati
Instagram @sarahjessicaparker
Foto 1 di 11
Ingrandisci

È un grande ritorno agli anni ’90, un tuffo nel passato che ci riporta direttamente ai tempi delle Spice Girls e di Friends. Quanti momenti spensierati passati in compagnia dei nostri idoli… Ebbene, due di questi stanno per tornare in un “duetto” davvero strabiliante. Stiamo parlando di Carrie Bradshaw, protagonista dell’intramontabile serie tv Sex & the City, e del suo improvvisato compagno d’avventura Jeffrey Lebowski, il famoso Drugo del film anni ’90 Il Grande Lebowski.

Che ci fanno insieme? – vi starete chiedendo. I fan avevano già capito che qualcosa bolliva in pentola. Nei giorni scorsi, Sarah Jessica Parker aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un breve filmato in cui annunciava il ritorno di uno dei suoi più celebri personaggi televisivi. Carrie, con indosso il suo sorriso migliore, è vittima di un piccolo incidente in cui rimane completamente inzuppata d’acqua a causa di un autobus di passaggio su una pozzanghera.

Contemporaneamente, Jeff Bridges aveva condiviso con i suoi fan un video in cui abbiamo potuto assistere a qualche frame con protagonista nientemeno che il caro Drugo. Il mistero è stato svelato nelle scorse ore: si tratta di una pubblicità del noto brand di birra Stella Artois, che verrà trasmessa in occasione del Super Bowl del prossimo 3 febbraio 2019. Lo spot, pubblicato integralmente da entrambi i protagonisti, ci regala un vero plot twist.

Carrie entra in un locale dove è spesso ospite fissa – lo si capisce da come viene accolta al suo ingresso – e si siede ordinando una birra. La notizia sconvolge tutti i presenti: la donna è solita bere un Cosmopolitan (i fan di Sex & the City lo sanno bene). Tra violini che stridono e piatti rovesciati a terra per lo stupore, la richiesta di Carrie viene esaudita. E in quel momento entra Jeffrey, anch’egli con una richiesta spiazzante: una Stella Artois al posto del suo famoso White Russian. E via di nuovo con piatti che cadono a terra.

L’idea dell’azienda belga è un vero colpo di genio. Ed è ancora più ammirevole il fatto che buona parte dei proventi verranno devoluti alla fondazione Water.org, un’organizzazione no profit creata dall’attore Matt Damon e da Gary White per consentire l’accesso all’acqua potabile anche nelle zone più povere del pianeta. Insomma, Carrie Bradshaw e Jeffrey Lebowski tornano con un grande progetto.

Ma li ricordate ancora ai tempi d’oro? Sfogliate la nostra gallery per immergervi nella loro storia!