Il prezioso regalo di Harry per il battesimo del Principe Louis

Il prezioso regalo di Harry per il battesimo del Principe Louis
Instagram Kensington Palace
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Oggi, 9 luglio, nella cappella di St. James verrà battezzato il principe Louis Arthur Charles, terzogenito dei duchi di Cambridge William e Kate. Oggi la famiglia reale al gran completo si riunisce per festeggiare l’ingresso nella chiesa anglicana del piccolo nato lo scorso 23 maggio.

Lo zio Harry e la zia Meghan Markle hanno voluto fare un regalo al nipotino Louis comprando per lui la prima edizione stampata delle storie di Winnie The Pooh datata 1926 che racconta le avventure dell’orsetto giallo nato dalla fantasia di A.A. Mine. Il costo dell’opera? 8mila sterline.

La notizia arriva dal venditore di libri Peter Harrington a Kensington, Londra, ed è stata immediatamente riportata dal Daily Mail che ha anche intervistato un amico del principe Harry che ha raccontato:

Uno dei ricordi più felici di Harry è quello delle storie della buonanotte che la principessa Diana leggeva a lui e a William prima di andare a dormire. (…) Harry ama tutti i classici e vorrebbe aprire una piccola biblioteca personale composta dalle prime edizioni dei libri più celebri.

Un regalo originale e sicuramente molto prezioso per il battesimo di Louis che riceverà il sacramento dall’arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby che ha già battezzato il fratellino George, la sorella Charlotte e la zia Meghan Markle che ha deciso di convertirsi in omaggio alla Regina Elisabetta.

Sfoglia la gallery e scopri tutto quello che c’è da sapere sul battesimo del principe Louis Arthur Charles di Cambridge.