Il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scoppia la passione

Il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scoppia la passione
Web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Il sentimento sbocciato all’Isola dei Famosi si è concretizzato, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Spy” che fanno vedere, per la prima volta, Francesco Monte in compagnia di Paola Di Benedetto, l’ex naufraga che ha fatto rientro in Italia dopo aver partecipato al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Carezze, effusioni e baci: è il loro primo incontro. C’è passione, c’è amore, c’è il desiderio di conoscersi meglio visto che Francesco Monte, in queste settimane, come ha mostrato in alcuni videomessaggi inviati a Paola, non ha fatto altro che attenderla.

Non stava più nella pelle, probabilmente ha perso la testa per lei. Per la bella Paola, conosciuta sull’Isola. Tra una chiacchierata e l’altra, tra un piatto di riso e una nuotata in Honduras, i due si sono innamorati. L’ex tronista, tra l’altro, non è più fidanzato da alcuni mesi, da quando Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciarlo in diretta tv al “Grande Fratello Vip”: la sorella di Belen, infatti, scelse di intrattenere una relazione sentimentale con Ignazio Moser.

Monte esce fuori da un periodo difficile a seguito del canna-gate sollevato da Eva Henger che lo ha accusato di aver fumato marijuana poco prima dell’avvio dell’Isola dei Famosi. Ma adesso sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’ex Madre Natura di Ciao Darwin, come mostrano le immagini della gallery. E se son rose, come dice… Beh, sicuramente fioriranno.