Lindsay Lohan è pronta a tornare sul grande schermo. Anzi sia sul grande che sul piccolo, dato che sarà la protagonista di un film natalizio per Netflix. Lo ha annunciato Variety, che ha spiegato come il titolo della pellicola non è stato ancora diffuso (così come i nomi del resto del cast), ma il progetto rientra in un investimento più ampio che la piattaforma di distribuzione ha messo in atto da anni, realizzando diversi film dedicati alle feste.

Nella nuova pellicola realizzata, ambientata nei giorni che precedono il Natale, Lindsay Lohan interpreterà l’ereditiera di una famiglia proprietaria di una catena di alberghi, che si fidanza ma poi ha un incidente sugli sci e una conseguente amnesia. Viene curata dall’affascinante proprietario di una baia, padre single di una ragazzina. Si tratterà quindi di una commedia romantica in piena regola, l’ideale per le feste – anche se probabilmente il film, che sarà diretto da Janeen Damian, non sarà pronto per la fine del 2021, è più probabile che sia previsto per il 2022, dato che le riprese non sono ancora iniziate.

Nel 2019 Lohan aveva rivelato alla Cnn di voler ritornare a recitare negli Stati Uniti, dopo essere stata non troppo presente sulle scene dal 2010 ed essersi trasferita prima in Europa e poi a Dubai, a seguito di una serie di vicissitudini personali, sia di natura legale che religiosa. Intanto i suoi affari si erano rivolti a una linea di gioielli e a un resort in Grecia. L’ultimo film di Lindsay Lohan risale infatti al 2019, ma in realtà nell’ultimo decennio non c’era stato molto di notevole nella sua carriera, con l’eccezione di The Canyons nel 2013 e di alcuni episodi da guest star ricorrente nella serie britannica Sick Note nel 2018.

Lohan ha esordito a 11 anni nel reboot Genitori in trappola, per poi interpretare il remake Quel pazzo venerdì. Ma fu con Mean Girls che l’attrice diventò un grande fenomeno pop su scala internazionale. Perseguitata dai paparazzi, più interessati alla sua “caduta”, che la accomuna a quello che accadde (temporaneamente oppure in maniera più definitiva) ad altri ex attori bambini, da Carl Switzer ad Amanda Bynes, passando per Drew Barrimore. Ora, stando al suo profilo Instagram, Lindsay ci sembra serena e felice. E noi siamo felici con lei, tanto più che la rivedremo presto in un film.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire i film più interessanti girati da Lindsay Lohan.

Il ritorno di Lindsay Lohan, dopo un passato tormentato da bambina prodigio
Fonte: Instagram @ lindsaylohan
Foto 1 di 10
Ingrandisci