Intimissimi ha scelto la sua nuova diva. Dopo Gisele e Chiara Ferragni la corona va a Sarah Jessica Parker, a vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, che le ha regalato il personaggio di Carrie Bradshaw, l’amatissima attrice torna a parlare alle donne di tutto il mondo.

Sarà infatti Sarah Jessica Parker la nuova protagonista della prossima campagna mondiale del marchio italiano di lingerie. Così in questi giorni sono state condivise le prime foto dal backstage del nuovo spot dove si vede l’attrice camminare tra le strade di New York City in un elegante pigiama in seta nero che lascia intravvedere un prezioso reggiseno in pizzo come dettano gli ultimi trend della stagione.  Il reggiseno è la nuova Balconette effetto supervolume di Intimissimi, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente.

Una nuova chiave di lettura della seduzione quella proposta dal marchio di intimo e dall’attrice per una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. La nuova testimonial è stata scelta proprio perché ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.

“Nessuno mi può giudicare” cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa, una verità che supera il giudizio del tempo.

Intimissimi sceglie Sarah Jessica Parker per la sua nuova balconette
Ufficio Stampa Intimissimi
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Sfoglia la gallery e scopri le foto del backstage di SJP per Intimissimi.