Chi è Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin - Roba da Donne

Chi è Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin

Scopriamo chi è Ireland Baldwin, figlia di due icone cinematografiche, Alec Baldwin e Kim Basinger, da cui ha ereditato fascino e sex appeal.

Stessi capelli biondi, stessi occhi azzurri e sguardo intenso; certo se qualcuno dubitava del detto “buon sangue non mente”, le immagini di Ireland Baldwin messe a confronto con quelle della famosissima mamma, icona sexy degli anni ’80 Kim Basinger, sono la prova evidente di quanto sia vero.

Fisico mozzafiato, classe 1995, Ireland è molto più di una “figlia d’arte” (suo padre è l’altrettanto famoso Alec Baldwin, che con la Basinger ha formato una delle coppie d’oro di Hollywood): è una modella affermatissima, ma anche una giovane donna con degli ideali e delle passioni, che sa esattamente ciò che vuole. Anche a costo di dare scandalo, come quando, nel marzo 2018, si è spogliata per sostenere la campagna contro l’uso delle pellicce lanciata da Peta. Pare però che il nudo piaccia particolarmente alla giovane Ireland – cugina di Hailey Baldwin- Bieber, fresca sposa della popstar canadese Justin Bieber), dato che anche sul suo account Instagram compare spesso e volentieri senza veli.

Sfogliate la gallery per scoprire altre curiosità sulla giovane Ireland.

Chi è Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin

Fonte: instagram @irelandbasingerbaldwin

Foto 1 di 10
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 7 Maggio 2018

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...