logo
Galleria: Ireland Baldwin nuda su Instagram: è la figlia di Kim Basinger

Ireland Baldwin nuda su Instagram: è la figlia di Kim Basinger

Ireland Baldwin nuda su Instagram: è la figlia di Kim Basinger
Foto 1 di 6
x

Le foto di Ireland Baldwin impazzano sui social network e soprattutto su Instagram dove la giovane modella californiana dà il meglio di sé e si mostra come mamma l’ha fatta. Fisico mozzafiato, classe 1995, a marzo scorso si era spogliata per sostenere la campagna contro l’uso delle pellicce lanciata da Peta, ma è stata protagonista anche di diversi servizi fotografici, dimostrando di essere un amante del nudo e facendo la felicità di milioni di persone che la apprezzano con commenti e like sui social network.

Ma Ireland – è doveroso ricordarlo – non è una modella qualsiasi: si tratta della figlia dell’attrice Kim Basinger e del divo Alec Baldwin. Così si spiega la sua bellezza. La modella 22enne, tra l’altro, è molto attiva su Instagram dove ha pubblicato (e continua a pubblicare) diverse foto in pose sexy facendo divertire e stuzzicando i suoi tantissimi follower.

Kasia Smutniak posa nuda: "Ora posso farlo, senza vergognarmene"

Kasia Smutniak posa nuda: "Ora posso farlo, senza vergognarmene"

Adesso, come vi mostriamo nella Gallery tutta da sfogliare, si è prestata per un servizio fotografico realizzato da Tyler Kandel che ha pubblicato anche sul suo profilo uno scatto della bella Ireland. I due, infatti, sono andati – durante una giornata di sole – su una spiaggia californiana e lì la giovane Ireland Baldwin si è scatenata lasciandosi fotografare nuda.