Irene Grandi ha detto sì: la dedica al suo sposo

Irene Grandi ha detto sì: la dedica al suo sposo
Frame video
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Irene Grandi si è sposata il 2 luglio 2018. Fiori d’arancio per la cantante che ha pronunciato il fatidico Sì in gran segreto nella chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano, in Sardegna. Irene si è sposata con il fidanzato Lorenzo Doni, avvocato e istruttore di golf che proprio a Narbolia ha una casa.

La cerimonia è stata celebrata da un frate cappuccino amico degli sposi che ha raggiunto la Sardegna da Firenze appositamente per celebrare le nozze della cantante de la cometa di Halley.  Un matrimonio quasi segreto, la coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo sul lieto evento non annunciando le nozze e lasciando silenziosi anche i loro profili social.

Pochissime le foto del matrimonio condivise in rete e infatti le prime notizie delle nozze arrivano a qualche ora dal fatidico Sì con Repubblica che pubblica il video di uno dei momenti più emozionanti della cerimonia religiosa: Irene Grandi che con la voce rotta dall’emozione canta per suo marito l’Hallelujah di Leonard Cohen. Un momento emozionante sia per gli sposi sia per tutti gli invitati e qualche curioso che stava assistendo alla celebrazione.

Dopo la celebrazione i neo-sposi e tutti gli invitati, si parla di un centinaio di persone, hanno festeggiato in un locale sul mare. Sfoglia la gallery in alto e scopri altre curiosità sul Sì di Irene Grandi.