Isola dei Famosi 2018: il nervosismo dei naufraghi e il ritorno di Valeria Marini

Isola dei Famosi 2018: il nervosismo dei naufraghi e il ritorno di Valeria Marini
Isola dei Famosi Frame
Foto 1 di 12
Ingrandisci

L’Isola dei Famosi continua la sua corsa verso la finale ma la decima puntata condotta da Alessia Marcuzzi con Mara Venier, Stefano De Martino e Daniele Bossari mostra la stanchezza del tempo.Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco.

A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto. Il pubblico da casa ha decretato che è lui ad abbandonare il gioco. La stanchezza porta tensione e nervosismo tra i naufraghi e anche i più mansueti saltano con Nino che si scaglia contro Alessia Marcuzzi.

La “sirena” Valeria Marini torna in Italia, ha portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglie qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Non sono mancate le sorprese ai naufraghi, le prove e le nomination che hanno delineato anche i primi semi-finalisti. Scorri la gallery per scoprire i momenti più salienti della puntata.