Isola dei Famosi: abbandoni e lacrime per i naufraghi

Isola dei Famosi: abbandoni e lacrime per i naufraghi
Facebook Isola dei Famosi
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Quarto appuntamento con l’Isola dei Famosi in una puntata ricca di pianti, confessioni e qualche tensione.  In studio la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band che si sono impegnati a concentrare l’attenzione sull’intrattenimento lasciando pochissimo spazio al caso droga. Mai come quest’anno l’Isola è un’esperienza molto dura per i naufraghi e un altro concorrente è stato costretto ad abbandonare il gioco: Craig ha lasciato l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio.

Si è conclusa un’altra settimana sull’Isola e poco a poco stanno venendo fuori sempre più chiaramente i caratteri dei naufraghi e quindi compatibilità e alleanze. Sotto la pressione emotiva, e con i morsi della fame, in molti iniziano ad aprirsi e confidarsi, scoprendo le proprie fragilità davanti ai compagni, mentre la lotta per la leadership sull’Isola sembra vedere contrapporsi due “regine” molto carismatiche e dominanti, ovvero Alessia Mancini e Paola Di Benedetto. Sull’Isola del Peor, la Mancini è vissuta da quasi tutti come una naufraga collaborativa e operosa, ma a qualcuno la cosa dà fastidio. Sull’Isola del Mejor invece, Paola ha portato con sé Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig e il gruppo ha potuto finalmente beneficiare del fuoco.

Nel corso della puntata si è scoperto l’esito del televoto che ha decretato chi dovrà lasciare per sempre “L’Isola Dei Famosi” tra Cecilia Capriotti, Alessia Macini e Simone Barbato, quest’ultimo finito in nomination per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri. Prima di sapere il proprio verdetto l’Isola dei Famosi ha riservato una sorpresa per ogni naufrago.

Una settimana che ha visto “crollare” sul piano emotivo molti uomini. Anche Francesca Cipriani ha vissuto una settimana particolare, nella quale ha mostrato al cento per cento le sue due anime: quella leggera e scanzonata a cui ha abituato il pubblico e quella più profonda e sofferente, frutto di dolori di un passato in cui è stata vittima di bullismo. Emozionante il momento in cui ne ha parlato in puntata che vi raccontiamo nella nostra gallery.

Non sono mancate le prove ricompensa e leader per i concorrenti, la nuova divisione in squadre e l’ultima parte della puntata è dedicata, come vuole il cerimoniale, alle nomination, che hanno indicato i concorrenti che potrebbero abbandonare l’Isola nella quarta puntata.

La scelta di non alimentare lo scandalo “droga” ha reso la puntata meno avvincente da seguire per il pubblico a casa, nella gallery tutti i momenti salienti della quarta puntata.