Isola dei Famosi, Chiara Nasti sul canna-gate: "Meglio dire la verità"

Isola dei Famosi, Chiara Nasti sul canna-gate: "Meglio dire la verità"
Facebook Isola dei Famosi
Foto 1 di 10
Ingrandisci

“Ha portato la droga all’Isola dei Famosi” aveva urlato Eva Henger durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e da quel giorno è partito un vero e proprio canna-gate. L’Italia è riuscita a superare crisi ed elezioni ma continua a non fare chiarezza sulle accuse fatte da Eva contro Francesco Monte.

Il reality di Canale 5 è nell’occhio del ciclone da settimane e se l’editore ha indicato una linea editoriale soft sul tema per la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, altri programmi della stessa rete, da Pomeriggio Cinque a Striscia la Notizia  dedicano intere puntate e servizi.

Quale sia la verità ancora non si è capito ma ogni ex-naufrago appena torna in Italia racconta la sua verità sul tema: le versioni sono però discordanti e alcuni hanno accettato di sottoporsi alla macchina della verità per testare la propria versione dei fatti.

Dopo un mese di silenzio sul tema, si è ritirata nella seconda puntata, la fashion blogger Chiara Nasti ai microfoni di Striscia la Notizia ha deciso di raccontare la sua verità sul polverone sollevato da Eva Henger annunciando azioni legali contro il tg satirico di Antonio Ricci.

Sfoglia la gallery e scopri le verità su canna-gate all’Isola dei Famosi di Chiara Nasti, gli ex concorrenti, Alessia Marcuzzi e opinionisti del reality.