logo
Galleria: Come insegno a mia figlia cos’è il rispetto di un uomo: la teoria di James Van Der Beek

Come insegno a mia figlia cos’è il rispetto di un uomo: la teoria di James Van Der Beek

Smessi i panni di Dawson, oggi James Van Der Beek è un amorevole padre di 5 figli. Con un insegnamento prezioso da dare alle sue bambine.

Come insegno a mia figlia cos’è il rispetto di un uomo: la teoria di James Van Der Beek

Come insegno a mia figlia cos’è il rispetto di un uomo: la teoria di James Van Der Beek
Foto 1 di 7
x

James Van Der Beek ormai ha smesso da tempo di essere il timido e impacciato Dawson Leery della serie tv Dawson’s Creek_: oggi l’attore quarantaduenne è un amorevole padre di famiglia di ben cinque figli, l’ultima dei quali, Gwendolyn, nata nel giugno del 2018.

Proprio da padre responsabile e desideroso di insegnare alla prole il rispetto delle persone ma anche quello per se stessi, James ha deciso di condividere un significativo post in cui compare accanto a Olivia, la primogenita di 8 anni.

Quindi… Ecco la mia teoria – scrive Van Der Beek – papà, date appuntamento alle vostre figlie. Guidate responsabilmente, mettete giù il telefono, prestate ascolto a tutto ciò che hanno da dire e trattate le come se fossero le persone più preziose della stanza, se non del mondo. E poi (in teoria), una volta che inizieranno a uscire con qualcuno per davvero, avranno un standard…. e chiunque non rispetterà quello standard, non dovrete essere voi a farlo notare, lo sapranno da sole, per se stesse.
* (Vi farò sapere tra circa dieci o quindici anni se funziona davvero)

Del resto, James è circondato da un vero e proprio esercito di donne dato che, oltre a Olivia e all’ultima nata, nella sua grande famiglia ci sono anche Annabel Leah ed Emilia. Chiaro, quindi, che da buon padre – non troppo geloso, almeno per ora! – l’attore ci tenga particolarmente a far capire alle sue figlie, attraverso il suo stesso esempio, come il rispetto di sé sia la cosa più importante di tutte, e che anche i ragazzi che frequenteranno dovranno avere lo stesso identico rispetto.

In gallery scopriamo la bellissima famiglia di James Van Der Beek.

Rating: 3.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...