Pensava che non avrebbe mai pronunciato il fatidico sì, e invece eccola qua, con l’anello al dito, dopo il grande giorno. Sabato 19 ottobre 2019, Jennifer Lawrence si è sposata con Cooke Maroney, nella splendida cornice del Belcourt of Newport, nel Rhode Island. La suggestiva dimora rinascimentale, che si dice sia infestata dai fantasmi, è stata la location accuratamente scelta per il grande evento.

Sono pochi i dettagli finora emersi sul matrimonio dell’attrice, che ha scelto di mantenere un basso profilo e ha fatto sì che la cerimonia fosse strettamente privata. Tuttavia, alcune indiscrezioni riportate da People ci permettono di sognare un po’ e immaginare quello che deve essere stato un giorno davvero fantastico, per Jennifer Lawrence e suo marito Cooke.

A quanto pare, le nozze si sarebbero svolte in una specie di giardino d’inverno, all’esterno della splendida residenza di Newport. L’attrice avrebbe indossato un incantevole abito firmato Dior, del quale non si trova ancora traccia fotografica online.

La cerimonia, molto intima e lontana dalle luci dei riflettori, ha visto solamente 150 invitati. Tra i volti apparsi al matrimonio della Lawrence, alcune delle sue più grandi amiche: Adele, Cameron Diaz, Amy Schumer e Kris Jenner, ma anche Emma Stone, Ashley Olsen e Sienna Miller. Secondo i rumors, la mattina si sarebbe aperta con un barbecue a legna, cui avrebbe fatto seguito il matrimonio vero e proprio e il ricevimento nuziale, che si sarebbe protratto fino a tarda notte.

L’attrice, da sempre molto riservata per ciò che riguarda la sua vita privata, anche in questa importante occasione ha scelto di non sbottonarsi troppo. Nelle settimane passate, tuttavia, aveva fatto qualche piccola eccezione per rivelare il motivo della sua grande gioia: le nozze imminenti.

La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, gallerista presso la New York’s Gladstone Gallery di Manhattan, va avanti dallo scorso giugno 2018, ma fino a qualche tempo fa erano pochi i dettagli emersi su questa splendida favola d’amore. L’attrice aveva infatti deciso di tenere per sé tutto ciò che non riguardava la sua carriera professionale, motivo per cui non si era mai sbilanciata sul suo rapporto con Maroney. Ma nei mesi scorsi le indiscrezioni si erano fatte più pressanti. In particolare, da quando nel gennaio 2019 la Lawrence era stata fotografata con un meraviglioso anello al dito.

Per qualche tempo ancora, il fidanzamento tra i due è rimasto solamente un’indiscrezione, ma qualche settimana fa finalmente l’attrice premio Oscar ha rotto il silenzio a riguardo. La prima intervista è stata rilasciata all’Entertainment Tonight in occasione del red carpet per l’anteprima losangelina di X-Men:Dark Phoenix. La Lawrence si è lasciata andare ad alcune dolcissime parole d’amore per Cooke:

“Beh, lui è semplicemente la persona migliore che abbia mai incontrato in tutta la mia vita”.

Tutto è accaduto molto velocemente, se pensiamo che è passato poco più di un anno da quando Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno iniziato a frequentarsi. La star ha poi rivelato che tra loro è accaduto qualcosa di imprevedibile, che l’ha spinta a sentirsi sin da subito pronta per il matrimonio. Durante il podcast Naked with Catt Sadler, ha raccontato di non aver mai pensato prima alle nozze, fin quando non ha conosciuto il gallerista:

“Volevamo sposarci a vicenda, volevamo impegnarci pienamente insieme. Lui è anche il mio migliore amico, voglio tenermelo stretto e legarlo a me per sempre, anche legalmente, così non potrà scappare”.

Si tratta naturalmente di una battuta, che però esprime il forte sentimento che lega l’attrice al suo fidanzato. E ora, non siete curiosi di scoprire ancora qualche dettaglio sulle nozze di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney? Sfogliate la nostra gallery:

Jennifer Lawrence: le nozze della ragazza che non pensava di sposarsi
Instagram @jenniferlawrence_
Foto 1 di 11
Ingrandisci