Jennifer Lopez vende casa: 370 mq nel cuore di Manhattan

Jennifer Lopez vende casa: 370 mq nel cuore di Manhattan
@modlingroup
Foto 1 di 25
Ingrandisci

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno messo in vendita la loro casa. Solo un anno fa, nella primavera del 2018,  i due innamorati avevano deciso di festeggiare il loro primo anniversario andando a convivere in un lussuoso appartamento a New York. Prima la popstar di origini portoricane aveva dimora in un attico situato nell’edificio Whitman, nei pressi di Madison Square Park. In concomitanza con l’acquisto della nuova casa, J-Lo aveva messo in vendita il vecchio appartamento per ben 26,95 milioni di dollari.

Ora anche la casa che ha visto sbocciare l’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita sul mercato. Si tratta di un appartamento extra-lusso situato nel cuore di Manhattan, al 432 di Park Avenue – l’edificio più alto della città di New York. La coppia lo aveva acquistato per 15 milioni di dollari: sono 370 mq rifiniti con materiali di gran pregio e naturalmente dotati di tutti i comfort. I residenti hanno inoltre accesso ad alcuni servizi esclusivi offerti all’interno del palazzo.

31

L’appartamento è ora in vendita per 17,5 milioni di dollari, 2,5 in più rispetto a quelli spesi da J-Lo e dal suo compagno al momento dell’acquisto. Il motivo per cui hanno deciso di cedere la loro dimora? Nessuna notizia ufficiale, ma c’è chi parla di un possibile trasferimento a Los Angeles. O forse, più semplicemente, la coppia è alla ricerca di qualcosa di più spazioso. Quel che è certo è che lasciano una casa davvero eccezionale, con tre camere da letto e quattro bagni. Per non parlare della vista mozzafiato su Central Park e sull’intera città di New York.

Volete qualche dettaglio in più? Il palazzo, di ben 96 piani, è stato disegnato dall’archistar Rafael Viñoly ed è considerato il grattacielo residenziale più alto del mondo occidentale. È stato costruito nel 2015 e nel giro di pochi mesi tutti gli appartamenti sono stati venduti. Questa potrebbe dunque essere un’occasione unica per aggiudicarsi un posto all’interno di uno dei palazzi più lussuosi ed esclusivi al mondo.

Volete dare una sbirciata alla casa messa in vendita da J-Lo? Sfogliate la nostra gallery!