Le Kardashian cercano una "super fan": 3500€ al mese per 12 giorni di lavoro
Fan delle Kardashian? Puoi ottenere un lavoro e 3500 euro al mese.
Fan delle Kardashian? Puoi ottenere un lavoro e 3500 euro al mese.
Offerta di lavoro da non perdere in ambito digital. La famiglia più ricca d’America (e anche la più chiacchierata) ricerca un Kardashian Kurator.
Attraverso l’agenzia britannica Click Intelligence. L’offerta di lavoro è relativa a un contratto part-time (3 giorni a settimana per 6 mesi). Il compenso è di 250 sterline al giorno, per un totale di circa 3500 euro.
Ma di cosa dovrà occuparsi il Kurator? Deve essere un super fan Kardashian per poter seguire tutto sulla vita della famiglia e realizzare una rassegna stampa di circa 50 contenuti a settimana. Infatti, il o la super fan dovrà seguire da vicino ciascuno dei membri del clan dei Kardashian-Jenner sui social media, riportare le principali notizie che li riguardano, guardare regolarmente “Keeping Up with the Kardashians” e redigere un report quotidiano su tutte le attività.
Oltre a dimostrare di “lavorare sodo” e di avere esperienza sia nel campo del Content Marketing e dei Social Media, deve dimostrare una profonda conoscenza di tutta la famiglia, e seguire anche le attività di personalità famose a loro collegate, come Kayne West e Scott Disick.
Oltre a un salario giornaliero di 250 sterline, al candidato selezionato saranno forniti anche un computer portatile da lavoro, ferie e indennità di malattia.
Se state pensando di candidarvi trovate l’offerta completa qui. Se siete interessati ma non molto “super fan” potete conoscere qualcosa in più sulla famiglia Kardashian sfogliando la gallery.
Nata a San Diego il 5 novembre 1955, sposa Robert Kardashian, un avvocato di spicco e grande amico di O.J.Simpson, tra i più famosi giocatori di football americano, e non solo. Kris ha avuto quattro figli dal matrimonio con Kourtney, Kim, Khloé e Robert, e due figli dal suo secondo matrimonio con Bruce Jenner (ora Caitlyn): Kendall e Kylie.
3 figli, imprenditrice, modella, stilista, Kourtney è la primogenita. Dopo una formazione cattolica, si sposta in Arizona dove si laurea in Arti Teatrali e in Spagnolo. Collabora da sempre con le sorelle alla creazione di linee di abbigliamento e alla promozione di prodotti su Instagram. Ad esempio, Kourtney rappresenta anche una linea di prodotti per la cura della pelle PerfectSkin, sviluppata dal Dr. Ron DiSalvo per Perfect Science Labs.
163 milioni di follower su Instagram e uno sguardo sensuale che ammalia, Kim Kardashian è anch’essa un’imprenditrice e celebrity mondiale. Nel 2014 si sposa con il famoso rapper Kanye West e insieme hanno quattro figli.
Così come le sorelle, anche la giovane Khloé ha pubblicato libri, lanciato linee di profumi e cosmetici. Nata nel 1984, ottiene la popolarità partecipando alla serie tv “Al passo con i Kardashian”. Nel 2012 Forbes inserisce Khloé alla posizione numero 73 della lista delle cento celebrità più potenti al mondo.
In foto, sul suo account Instagram, stringe la mamma affermando che è la migliore al mondo.
Bob nasce il 17 marzo 1987. Modello e imprenditore, collabora anche lui con la madre e le sorelle ai business familiari. L’emergenza Coronavirus ha impedito anche agli stessi Kardashian di festeggiare degnamente il suo trentatreesimo compleanno del fratello, tanto che Kim gli dedica un post su Instagram in ricordo di un compleanno festeggiato a Las Vegas.
Classe 1995, è un’avvenente modella e imprenditrice. Il suo fascino è dovuto alle origini americane, olandesi e irlandesi. Oltre ai Kardashian, ha anche diversi fratelli e sorelle acquisiti dal precedente legame di suo padre Bruce, oggi conosciuto come Caitlyn Jenner.
Kendall si dedica principalmente al mondo della moda, lavorando come modella per Lui Jo, Versace, Calvin Klein.
Forbes stima che Kylie Cosmetics, l’azienda di cui è amministratrice delegata, valga almeno 900 milioni di dollari. A soli 21 anni è già miliardaria, raggiungendo cifre strabilianti ben oltre quelle raggiunte a 23 anni da Mark Zuckerberg.
17 stagioni (due ancora inedite) in cui la famiglia Kardashian ha aperto le porte delle proprie case, nel bene e nel male. Keeping Up with the Kardashians è stata una serie tv molto contestata, ma è ancora in onda, con diversi spin-off realizzati.
Cosa ne pensi?