Offerta di lavoro da non perdere in ambito digital. La famiglia più ricca d’America (e anche la più chiacchierata) ricerca un Kardashian Kurator.

Attraverso l’agenzia britannica Click Intelligence. L’offerta di lavoro è relativa a un contratto part-time (3 giorni a settimana per 6 mesi). Il compenso è di 250 sterline al giorno, per un totale di circa 3500 euro.

Ma di cosa dovrà occuparsi il Kurator? Deve essere un super fan Kardashian per poter seguire tutto sulla vita della famiglia e realizzare una rassegna stampa di circa 50 contenuti a settimana. Infatti, il o la super fan dovrà seguire da vicino ciascuno dei membri del clan dei Kardashian-Jenner sui social media, riportare le principali notizie che li riguardano, guardare regolarmente “Keeping Up with the Kardashians” e redigere un report quotidiano su tutte le attività.

Oltre a dimostrare di “lavorare sodo” e di avere esperienza sia nel campo del Content Marketing e dei Social Media, deve dimostrare una profonda conoscenza di tutta la famiglia, e seguire anche le attività di personalità famose a loro collegate, come Kayne West e Scott Disick.

Oltre a un salario giornaliero di 250 sterline, al candidato selezionato saranno forniti anche un computer portatile da lavoro, ferie e indennità di malattia.

Se state pensando di candidarvi trovate l’offerta completa qui. Se siete interessati ma non molto “super fan” potete conoscere qualcosa in più sulla famiglia Kardashian sfogliando la gallery.

Le Kardashian cercano una "super fan": 3500€ al mese per 12 giorni di lavoro
Facebook: Kardashians
Foto 1 di 9
Ingrandisci