L'annuncio di gravidanza di Katy Perry è davvero il più originale di tutti - Roba da Donne

L'annuncio di gravidanza di Katy Perry è davvero il più originale di tutti

Katy Perry aspetta un bambino da Orlando Bloom. E quale modo migliore per annunciarlo se non nel video musicale del suo nuovo singolo?

Kate Perry e Orlando Bloom sono in attesa del loro primo figlio. E, conoscendo l’estrosità della bella cantante, poteva l’annuncio della gravidanza non essere anch’esso particolare?

Ovviamente no, e infatti la popstar, senza fronzoli né particolari giri di parole, ha fatto sapere di essere in dolce attesa direttamente dal suo ultimo video, Never worne white, che peraltro significa “Non ho mai indossato il bianco” e molti hanno già pensato essere un messaggio al suo promesso sposo, che le ha chiesto la mano il giorno di San Valentino dello scorso anno.

Nel videoclip Katy appare prima avvolta dai fiori, poi da un abito bianco che mette in evidenza la pancia, che lei accarezza dolcemente; infine, negli ultimi frame, il profilo inequivocabile toglie ogni dubbio, come potete vedere qui.

In realtà, le stesse parole di Katy Perry nella didascalia che accompagna l’estratto del video postato sul suo Instagram lasciavano poco spazio a interpretazioni diverse:

Diciamo solo che quest’estate sarò ‘piena’…

La battuta con cui Katy ha lasciato intuire la grossa novità in arrivo sul fronte privato.

Natalie Imbruglia: essere una mamma over 40 e single

Insieme con Orlando Bloom dal 2016, dopo il traumatico divorzio di lei dall’attore Russell Brand e la fine della storia con Miranda Kerr – da cui ha avuto il figlio Flynn – per lui, oggi la coppia sembra voler anticipare anche le nozze, dopo aver inizialmente detto di voler prendere le cose “con calma” per organizzare un matrimonio in grande.

Sfogliate la gallery per ripercorrere la loro bella storia d’amore.

L'annuncio di gravidanza di Katy Perry è davvero il più originale di tutti

Fonte: web

Foto 1 di 8
Ingrandisci
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...