Kiki Challenge, l'ennesimo (e pericolosissimo) trend Instagram

Kiki Challenge, l'ennesimo (e pericolosissimo) trend Instagram
Fonte: Instagram @lucubanget_indo
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Il nuovo trend social si chiama Kiki Challenge e consiste nello scendere dall’auto in corsa e improvvisare una coreografia sulla carreggiata stradale, muovendosi sulle note della canzone In My Feelings del rapper canadese Drake. Il tutto dev’essere ripreso con lo sportello aperto in primo piano da chi sta guidando l’auto, e postato su Instagram.

Una moda che potrebbe diventare pericolosissima, tanto che basta guardare i video, più di 250mila, postati con l’hashtag #KikiChallenge, per vedere che c’è chi cade a terra, chi finisce contro un palo, chi si ferisce, chi rischia di essere investito.

Ricordare agli adolescenti che scendere da un’auto in corsa, per ballare un passo hip hop, rischiando di venir investiti, è pericoloso pare non aver comunque scoraggiato i tantissimi che continuano a postare la loro impresa sui social, speranzosi di ottenere like e popolarità.

Su Internet è diventato virale anche il video che ironizza su questo trend. Nel video si vedono due meccanici sudamericani che hanno simulato una Kiki Challenge usando la portiera dell’auto e camminando dentro l’officina. Un trucco (svelato alla fine del video, tra le risate dei due) dove prendono in giro la pericolosa moda estiva che in questi giorni spopola sui social.

Sfoglia la gallery e scopri alcune immagini di questo trend social.