logo
Galleria: Niente scatti social: Kirsten Dunst presenta il figlio… all’aeroporto

Niente scatti social: Kirsten Dunst presenta il figlio... all'aeroporto

A dare l'annuncio della nascita del piccolo era stata la rivista "People": "È un maschio, mamma e figlio stanno bene". Adesso la conferma in queste bellissime foto.

Niente scatti social: Kirsten Dunst presenta il figlio… all’aeroporto

Niente scatti social: Kirsten Dunst presenta il figlio... all'aeroporto
Foto 1 di 6
x

È forse uno dei pochi personaggi del mondo dello spettacolo che rinuncia ai social network, alle foto pubblicate su Instagram e che sceglie di far vedere per la prima volta suo figlio in aeroporto alla presenza dei paparazzi, come potrete vedere nelle foto all’interno della nostra gallery tutta da sfogliare. Stiamo parlando di Kirsten Dunst che, in arrivo all’aeroporto di Los Angeles, viene immortalata in compagnia del figlio, frutto della relazione d’amore con il fidanzato Jesse Plemons.

Un figlio che è nato lontano dai riflettori, dagli scatti social e dalle ostentazioni su Instagram. Ormai sembra essere una rarità. L’attrice di 35 anni ha voluto godersi, in tutta serenità, la maternità e poi il giorno più bello, quello in cui è venuto alla luce suo figlio Ennis. Pochissime le informazioni trapelate in questi mesi.

A dare l’annuncio della nascita del piccolo era stata la rivista “People”: “È un maschio, mamma e figlio stanno bene”. Adesso la conferma in queste bellissime foto. Una maternità avvolta dalla privacy visto che Kirsten aveva confermato la gravidanza soltanto a metà febbraio posando per una campagna pubblicitaria.

L’ex Mary Jane Watson di “Spider Man”, e Jesse, di 29 anni, si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie tv “Fargo”.