Kristen Dunst è incinta: l'annuncio di gravidanza sfida quello di Beyoncé

Kristen Dunst è incinta: l'annuncio di gravidanza sfida quello di Beyoncé
Instagram Rodarte
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Una gravidanza che già mostra la propria “rotondità”. Kristine Dunst ha aspettato qualche mese prima di annunciare la sua gravidanza e oggi mostra un pancione già formato. L’attrice, sempre riservata e schiva al gossip, ha deciso di mostrarsi infatti per la prima volta in gravidanza posando per la fotografa Autum de Wilde che l’ha ritratta come una dama di Botticelli o un ritratto nobile di fine ‘700, per una campagna pubblicitaria di Rodarte.

Un annuncio di gravidanza che sembrerebbe lanciare un “guanto di sfida” a quello fatto, a luglio dello scorso anno, da Beyonce, che aveva scelto di essere rappresentata come Madre Natura. Kristine Dunst ha interpretato, invece, le dame botticelliane con una tunica rosa con tulle floreali; i fori sono anche sul braccio, sulle dita e cingono la testa dell’attrice in questa “nuova rappresentazione” de La Primavera. Le braccia e le mani sono poggiate sul grembo in un simbolico abbraccio al figlio che deve arrivare.

Qualche mese fa l’attrice aveva espresso il desiderio di maternità e oggi ha confermato di aspettare un bimbo dal compagno Jesse Plemons, attore che ha dato il volto a Todd Alquist in Breaking Bad ed Ed Blomquist in Fargo. Proprio sul set di Fargo l’attore 29enne ha conosciuto e si è innamorato di Kristine Dunst che interpretava il ruolo Peggy Blumquist.

21

Come già capitato per Byoncè, anche Kristine Dunst ha scelto dunque di annunciare la propria maternità come un’opera d’arte e, dopotutto, la nascita di una nuova vita è una delle opere più belle che l’uomo può generare.

Nella nella gallery gli scatti più belli di Kristine Dunst e quelli iconici di Beyoncè.