La complicità tra Meghan Markle e la regina e quella dedica d’amore a Harry
Un successo per Meghan Markle il primo impegno ufficiale con la regina Elisabetta II.
Un successo per Meghan Markle il primo impegno ufficiale con la regina Elisabetta II.
Un successo per Meghan Markle il primo impegno ufficiale con la regina Elisabetta II, che si è da sempre dimostrata molto affettuosa nei confronti della neo sposa del nipote Harry.
Durante i vari incontri del nuovo membro della Royal Family a fianco della regina – fra una stretta di mano e l’altra – la duchessa del Sussex, come scrive People, ha parlato anche della sua nuova vita matrimoniale , cominciata da poche settimane.
L’occasione per la “strana” coppia Meghan Markle e la regina Elisabetta II è stata quella dell‘inaugurazione di un ponte e un teatro a Chester, ne nord-oves dell’Inghilterra, a 286 chilometri da Londra.
Le due reali sono giunte alla stazione di Runcorn alle 11 di ieri, 14 giugno, dopo aver trascorso la notte a bordo del treno reale costruito nel 1842, un mezzo storico e lussuoso di proprietà della corona.
Dopo aver presto parte all’inaugurazione del ponte e di un teatro a Chester, Meghan e la regina Elisabetta II hanno preso parte ad un incontro presso il municipio con tanto di pranzo e una visita conclusiva allo Storyhouse Theatre della città.
Durante questo primo impegno ufficiale a fianco della regina, Meghan Markle ha sfoggiato gli orecchi di perle che Elisabetta II le ha regalato. Ennesima dimostrazione da parte della regina del suo affetto nei confronti della ex attrice.
Durante la sua uscita ufficiale, Meghan si è lasciata “scappare” qualche parole (al miele) sulla sua nuova vita matrimoniale a fianco del marito Harry. Come riporta Vanity Fair, l’ex attrice ha dichiarato ad una fan della Royal Family: “La vita matrimoniale è meravigliosa […] (Harry) è il miglior marito di sempre”
Molto elegante Meghan, in un tubino firmato Givenchy, capelli sciolti fino alle spalle e – come vuole l’etichetta – sempre un passo indietro rispetto alla regina Elisabetta II.
La regina, vestita in verde lime firmato Stewart Parvin, si è mostrata in perfetta forma e sorridente a fianco della nipote acquisita.
Cosa ne pensi?