La più bella foto di matrimonio del 2017 e le altre 49 vincitrici

La più bella foto di matrimonio del 2017 e le altre 49 vincitrici
Fonte: Junebugweddings.com
Foto 1 di 51
Ingrandisci

Certe volte non si dà sufficientemente peso all’importanza delle foto del matrimonio. Eppure in giro per il mondo, queste vengono realizzate dai migliori artisti, che scattano immagini meravigliose, che risultano tali non solo per i protagonisti di quelle immagini stesse. Così, il sito JunebugWeddings, ogni anno, indice un contest particolare, per decretare la migliore foto di matrimonio che è stata scattata nell’ultimo anno solare?

Per il 2017 sono state ben novemila le immagini di matrimonio caricate sul sito, per il decimo concorso denominato “Best of the Best Wedding Photo Contest“, che ha poi selezionato le 50 foto di matrimonio più belle del 2017. Al primo posto, lo scatto vincitore è quello in bianco e nero che ritrae la vecchia addormentata con quel cappello tanto particolare. È un’immagine tenera e al tempo stesso divertente.

13

Tra tutti gli scatti, riportati da BoredPanda ce ne sono molto romantici o che semplicemente si focalizzano su un dettaglio importante. Come il secondo classificato, incentrato sul rapporto madre e figlia (la sposa in questo caso).