Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie d’oro di Hollywood: belli, bravi, famosi, affiatati, con due splendide bambine, insomma una vera famiglia da invidiare.

Lei piace anche alle donne, qualità certamente non rara, che ne apprezzano bellezza, semplicità ed eleganza, lui, pur essendo uno dei sex symbol della nuova generazione, non perde occasione per ricordare pubblicamente quanto ami la donna diventata sua moglie nel 2012.

12

Eppure, sembrerebbe che qualche nuvola si sia addensata anche sul cielo limpido di casa Lively-Reynolds, almeno stando a quanto riportato da un giornale indiano, l’IBTimes India, che sul proprio account Twitter ha riportato l’articolo che lancerebbe la bomba: la bella attrice di Gossip Girl e il marito, che ha da poco finito di girare Deadpool 2, sarebbero in crisi e prossimi al divorzio.

Il motivo? La mancanza di tempo da dedicare a se stessi e alla famiglia causata proprio dai tanti impegni di lavoro: Reynolds, come detto, sta per uscire al cinema di nuovo nei panni del supereroe anticonvenzionale, mentre la moglie riprenderà tra poco le riprese di The Rhythm Section, che sono state interrotte in seguito a un suo piccolo incidente sul set.

Sfortunatamente per il giornale indiano, si tratta di una colossale fake news: non solo Ryan e Blake sono più innamorati che mai, il bell’attore canadese, noto anche per lo spirito ironico che lo contraddistingue, ha immediatamente risposto con uno spiritoso tweet al presunto “scoop” della loro separazione.

Come? Lo vedrete nella gallery.

I fans possono quindi tirare un sospiro di sollievo: le nubi, da Blake e Ryan, staranno lontane ancora per un bel po’.

La risposta di Ryan Reynolds a chi dice che con Blake Lively è crisi
ibtimes india
Foto 1 di 6
Ingrandisci