Dopo il trionfo all’Isola dei Famosi un anno fa, Raz Degan torna in televisione con un documentario estremo e quasi “survivalista” insieme ad una squadra di amici davvero improbabile.

A fianco di un Raz Degan più in forma che mai, con tanto di cappello da cowboy e fisico scolpito, ci sono Luca Argentero, Piero Pelù e la grande amica Asia Argento. Sul profilo Instagram di Raz Degan sono numerosi i post che raccontano l’ultima esperienza televisiva dell’attore israeliano.

Il documentario, dal titolo Raz and the Tribe, sarà un viaggio alla scoperta delle tribù indigene che ancora vivono in armonia con la natura selvaggia e verrà trasmesso in esclusiva da Sky Atlantic.

Tre le puntate di questo particolare contenuto televisivo, che porteranno Raz e i suoi tre amici ad esplorare il Corno d’Africa e il sud-est asiatico. Nello specifico, la strana combriccola farà tappa in Etiopia, West Papua e Sumatra. 

La prima puntata, in Etiopia, è andata in onda il 4 giugno, mentre le prossime due saranno in programma lunedì 11 giugno, nell’isola di Sumatra, e lunedì 18 giugno in West Papua. Tutte vengono trasmesse in seconda serata.

La tribù di Raz Degan: con Luca Argentero, Asia Argento e Piero Pelù
Raz Degan Instagram
Foto 1 di 5
Ingrandisci