logo
Galleria: Perché Lady Gaga e Bradley Cooper sono i nuovi Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Perché Lady Gaga e Bradley Cooper sono i nuovi Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Perché Lady Gaga e Bradley Cooper sono i nuovi Leonardo Di Caprio e Kate Winslet
Foto 1 di 10
x

Bellissimi sul grande schermo, e non solo: ieri sera Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati protagonisti di un’esibizione che ha lasciato il pubblico letteralmente senza fiato. La notte degli Oscar 2019 li ha visti al centro dell’attenzione in più di un’occasione. Quando in duetto hanno intonato la loro splendida Shallow, e quando la popstar è salita sul palco per ritirare la statuetta, vinta proprio grazie alla canzone che ha fatto da colonna sonora al film A star is born.

Ma l’intesa che Lady Gaga e Bradley Cooper hanno mostrato sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ha dato vita a numerosi gossip – che in realtà avevano iniziato a girare già nei mesi scorsi, dopo l’uscita del film. Tantissimi fan hanno infatti voluto vedere, nel loro bellissimo rapporto, una neonata storia d’amore. Indiscrezione, questa, che moltissimi quotidiani internazionali hanno ripreso, dando ulteriore credito alle voci che vedono ormai consolidata la relazione tra i due protagonisti della pellicola.

"A star is born": il coraggio di essere Lady Gaga senza trucco

"A star is born": il coraggio di essere Lady Gaga senza trucco

Possibile che non si possa semplicemente pensare a una meravigliosa amicizia, che si è instaurata pian piano sul set di A star is born, e che oggi si mostra in tutto il suo magnifico splendore sul palco della cerimonia degli Oscar 2019? Proprio come accadde a Leonardo Di Caprio e a Kate Winslet, che dopo aver interpretato Jack e Rose in Titanic sono diventati una coppia di fatto agli occhi degli spettatori. E invece no, anche per loro era solo un’amicizia che li aveva portati a recitare con grande intesa, e poi a mostrare un grandissimo feeling davanti al pubblico.

Va detto, il modo in cui entrambi nell’esibizione di questa notte si sono lasciati andare alle note finali di Shallow, poggiando testa contro testa, ha riacceso gli animi dei fan. C’è una complicità incredibile tra Lady Gaga e Bradley Cooper, e questo è innegabile. Perché, però, parlare addirittura d’amore? È vero, c’è il fatto che la popstar ha appena posto fine alla sua relazione con Christian Carino: qualche mese fa aveva dichiarato di essere pronta alle nozze, ma nelle ultime settimane si è mostrata senza lo splendido anello di fidanzamento che lui le aveva regalato, e People ha confermato la loro rottura.

Ma Bradley Cooper è felicemente fidanzato con la bellissima Irina Shayk da ormai 4 anni, e la coppia ha anche una splendida bambina. Irina era presente alla premiazione degli Oscar 2019, e proprio Lady Gaga si è fiondata ad abbracciarla al termine della sua performance con Bradley. Tutto ciò dovrebbe bastare a far capire che i due protagonisti di A star is born hanno sì un profondo legame affettivo, ma nulla a che vedere con un rapporto d’amore… e invece no! Alcuni fan si sono spinti a pensare addirittura ad una relazione a tre, pur di non dover rinunciare al sogno di un flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper!

Ecco nella nostra gallery tutti i momenti più belli dell’intenso rapporto tra le due star del film.