La risposta di Lady Gaga alle voci di una sua relazioni con Bradley Cooper

L'intesa che Lady Gaga e Bradley Cooper hanno mostrato negli ultimi mesi può essere frutto di una bella amicizia, o si deve per forza parlare d'amore? Peccato che il gossip non lasci in pace i due protagonisti di A star is born, soprattutto ora che lui pare essersi separato dalla compagna, Irina Shayk.

La loro performance durante la serata di consegna dei premi Oscar ha fatto sospirare più d’uno, e scatenato la fantasia dei fan che già sognavano di poter festeggiare la nascita di una nuova coppia.

Del resto, chiunque abbia visto A star is born non può che essere rimasto meravigliato dall’alchimia e dalla complicità dei due protagonisti,  Lady Gaga e Bradley Cooper; tanto che le voci di una relazione romantica fra i due all’infuori del set hanno cominciato a diffondersi velocemente, complice anche la rottura di lei con il manager – e promesso sposo – Christian Carino. E con l’apice di tutto raggiunto appunto sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, dove miss Germanotta e Bradley hanno intonato la meravigliosa Shallow.

9

La macchina del gossip, si sa, fa presto a mettersi in moto, forse fin troppo, e quasi nessuno, mentre, adorante, sospirava nell’ammirare l’esibizione dei due, ha più pensato a Irina Shayk, compagna di Cooper e madre della sua unica figlia, Lea De Seine, che dalle poltroncine del teatro losangelino assisteva allo spettacolo.

A riportare tutti alla realtà, spegnendo i bollori dei fan già in visibilio e gettando quindi acqua sul fuoco, ci ha pensato proprio Gaga, che pochi giorni dopo ha dichiarato

Avete visto amore perché era ciò che volevamo. Siamo due bravi attori.

Peccato che i rumors, più insistenti che mai, siano adesso tornati fuori dopo che la bellissima modella russa compagna di Bradley da 4 anni è stata vista fare le valigie e lasciare la mega villa di lui, mentre il solito bene informato People lanciava la notizia bomba: tra i due è ufficialmente finita.

Inutile dire che il nome di Lady Gaga sia tornato prepotentemente fuori come vera causa scatenante della rottura della relazione; fra chi, sui social, ha commentato ironicamente la notizia con un caustico “Questo elemento piace a Lady Gaga” e chi invece si è lanciato in valutazioni sinceramente di dubbia utilità mettendo a paragone la bellezza della Shayk con la “non bellezza” di Gaga (e qua sarebbe necessario un altro articolo intero solo per spiegare che in amore non sempre la bellezza è criterio sufficiente per far innamorare o non essere lasciati).

Ben pochi si sono preoccupati di lasciare in pace una coppia che, in qualunque modo siano andate le cose, se la rottura fosse vera ha tutto il diritto di affrontare la questione privatamente, soprattutto per ciò che riguarda la bambina, almeno nei limiti di ciò che il fatto di essere personaggi pubblici consente loro.

Soprattutto, è decisamente fuori luogo e di cattivo gusto forzare volutamente la mano sul “triangolo amoroso”, “tifare” per la nuova coppia o immaginare che il film sia stato galeotto per Gaga e Cooper solo perché nella pellicola il loro amore è sembrato così reale, magari basandosi sulle notizie delle rotture di lei con Carino e di Bradley con Irina per gridare al classico “due indizi fanno una prova”. Perché non funziona così.

Di nuovo, è intervenuta Gaga per placare la sete di gossip dei curiosi, stavolta dal palco del Park Theatre di Las Vegas in risposta a uno spettatore indiscreto che, durante l’esecuzione di Shallow, le ha gridato “Dov’è Bradley?”

Siate gentili e diffondete l’amore. Siate gentili o f*****o!

Le parole con cui la popstar e attrice ha tagliato corto, facendo capire di mettere un punto sull’argomento.

Almeno fino al prossimo sviluppo, quando inevitabilmente qualcun altro tornerà a fare domande, a insinuare, a chiedere. Forse, Lady Gaga e Bradley Cooper adesso si stanno pentendo di essere attori così bravi.

In gallery abbiamo ripercorso tutti i momenti di complicità tra i due, non perché ci schieriamo dalla parte di chi sogna questa nuova coppia, ma per far capire che, nel mondo dello spettacolo, non sarebbero certamente i primi a mostrare una sintonia così forte senza necessariamente avere implicazioni di altro tipo. Leo Di Caprio e Kate Winslet vi dicono niente?

La risposta di Lady Gaga alle voci di una sua relazioni con Bradley Cooper
Fonte: Instagram @bradley_cooper.official
Foto 1 di 10
Ingrandisci