“E poi arrivi Tu…”, sembra quasi l’inizio di una canzone di Claudio Baglioni invece è il post di Leonardo Bonucci su Instagram, che condividendo la foto dell’ecografia annuncia l’arrivo del terzo figlio. Il campione bianconero e titolare della Nazionale di Calcio ha voluto così rivelare la notizia a suoi follower e lo ha fatto con delle parole dolci e amorevoli che sono state pubblicate anche dalla moglie Martina Maccari.
Il bomber su Instagram ha scritto:
Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori. Arrivi Tu alla Vita.
La famiglia Bonucci si allarga con l’arrivo del terzo figlio/a che troverà ad attenderlo oltre a mamma e papà anche i fratelli Lorenzo e Matteo. Questa gravidanza ha portato nuovamente la felicità in questa famiglia dopo qualche anno di sofferenza e preoccupazione per la malattia di Matteo e i terribili commenti di alcuni hater sui figli del calciatore.
Sfoglia la gallery e scopri le foto di famiglia di Leonardo Bonucci con la moglie e i figli.
Il matrimonio con Martina Maccari
Il giocatore della Juventus è felicemente accompagnato con Martina Maccari dal 2008 e sono convolati a nozze il 21 giugno 2011.
Il primogenito Lorenzo, nato nel 2014
Il piccolo Matteo chiamato anche Leone per la grinta con cui ha affrontato la malattia
Leonardo Bonucci ha raccontato in una lunga intervista a Repubblica la vittoria di Matteo contro una patologia piuttosto acuta:
Mentre superava le porte della chirurgia Matteo ci ha fatto il verso del leone, come se volesse infondere coraggio più a noi che a sé. Dopo ho raccolto il suo peluche, un orsetto bianco, mi sono seduto in un angolo della stanza e ho fatto una chiacchierata con Dio: sia fatta la tua volontà, gli ho detto, ma non dimenticare che è solo un bambino. […] Matteo è tornato a casa il 10 agosto, a tredici giorni dall’intervento. Un recupero record.
Il campione di calcio era stato assente anche da alcune partite della Nazionale per seguire il figlio.
Quei terribili commenti degli haters contro i figli di Bonucci
Dopo che Bonucci aveva annunciato il passaggio al Milan, nei suoi social sono comparsi terribili insulti dei tifosi contro di lui come: “A tuo figlio deve tornare il cancro”. I tifosi avevano augurato la morte a tutta la sua famiglia.
Al ritorno con la maglia bianconera il calciatore è stato nuovamente vittima degli haters. Un utente ha infatti pensato bene di commentare con una frase che ha suscitato l’indignazione di molti: “Te devono morì tutti e due i figli, pezzo di m*rda”. Così Bonucci ha deciso di rispondere scrivendo nelle sue Instagram Stories un messaggio:
“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei.”
Una foto dell'estate 2018, insieme e di nuovo felici
Sono molte le foto che Bonucci condivide su Instagram dove si vede la sua famiglia, questa è stata scattata proprio quest’estate con l’iconico unicorno gonfiabile.
Cosa ne pensi?