Leonardo Bonucci diventerà papà per la terza volta

Leonardo Bonucci diventerà papà per la terza volta
Facebook Leonardo Bonucci
Foto 1 di 7
Ingrandisci

“E poi arrivi Tu…”, sembra quasi l’inizio di una canzone di Claudio Baglioni invece è il post di Leonardo Bonucci su Instagram, che condividendo la foto dell’ecografia annuncia l’arrivo del terzo figlio. Il campione bianconero e titolare della Nazionale di Calcio ha voluto così rivelare la notizia a suoi follower e lo ha fatto con delle parole dolci e amorevoli che sono state pubblicate anche dalla moglie Martina Maccari.

Il bomber su Instagram ha scritto:

Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori. Arrivi Tu alla Vita.

La famiglia Bonucci si allarga con l’arrivo del terzo figlio/a che troverà ad attenderlo oltre a mamma e papà anche i fratelli Lorenzo e Matteo. Questa gravidanza ha portato nuovamente la felicità in questa famiglia dopo qualche anno di sofferenza e preoccupazione per la malattia di Matteo e i terribili commenti di alcuni hater sui figli del calciatore.

Sfoglia la gallery e scopri le foto di famiglia di Leonardo Bonucci con la moglie e i figli.