La nuova carriera e le passioni di Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi

La nuova carriera e le passioni di Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi
Instagram @msgm
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Il nuovo volto di una campagna pubblicitaria di intimo che sta facendo il giro del web è del giovane Leonardo Tano: 19 anni, fisico notevole e, soprattutto, un nome indissolubilmente legato a una delle icone del sesso made in Italy. Il ragazzo è infatti il figlio di Rosa Caracciolo e Rocco Antonio Tano – in arte Rocco Siffredi. Il suo volto acqua e sapone e i suoi addominali scolpiti lo hanno reso in poco tempo uno dei modelli più apprezzati dal popolo social.

MSGM, il marchio milanese ideato da Massimo Giorgetti, ha deciso di lanciare la sua prima linea di intimo e ha scelto proprio Leonardo Tano come testimonial per una campagna pubblicitaria che, sui social, ha trovato immediato riscontro soprattutto tra i più giovani. Le foto scattate dal fotografo spagnolo Kito Munoz, che hanno introdotto la nuova MSGM Underwear e che vedono protagoniste il figlio di Rocco Siffredi, hanno già ricevuto migliaia di condivisioni e di commenti positivi.

Massimo Giorgetti ha raccontato a MMFashion come ha avuto origine la collaborazione con Leonardo Tano:

“L’idea mi è venuta un anno fa, siamo stati i primi a scattare Leonardo che ha appena firmato un contratto con Next Management per intraprendere la carriera di modello. Ho voluto farlo perché mi piace pensare che nella moda ci si possa ancora divertire”.

9

Attualmente la campagna pubblicitaria è composta da 5 scatti che mostrano non solo le qualità fisiche del giovane Leonardo Tano, ma anche la sua carica ironica e un fascino che ha fatto impazzire migliaia di ragazze. Il neo modello promette bene: questa sua prima esperienza davanti alla macchina fotografica sta andando alla grande, e chissà cos’altro lo attende in futuro.

Ma chi è davvero Leonardo? Non è solo un bellissimo ragazzo, ha tante passioni e  molti sogni da realizzare, il fatto di essere figlio di Rocco Siffredi di sicuro può essere un aiuto nel realizzarli, ma come spesso accade, non è nemmeno facile avere alle spalle un nome pesante. Sfoglia la nostra gallery per scoprire tutto sul giovane modello.