Anche Leone ha il suo account di meme come il piccolo George

Anche Leone ha il suo account di meme come il piccolo George
Fonte: Instagram Baby Leo memes
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Leone Lucia Ferragni è la versione italiana del principino George: i media hanno seguito la gravidanza di mamma Chiara Ferragni e il giorno della nascita è stato un evento nazionale con le foto di Fedez e Chiara che comparivano in ogni giornale e telegiornale.

Insomma dopo l’epoca di Al Bano e Romina, oggi i Ferragnez sono diventati la nostra Royal Family grazie anche ai social dove l’influencer e il rapper condividono con i follower molti momenti della propria quotidianità. Aspettando il matrimonio dell’anno il 1° settembre a Noto, su Instragam è nato un profilo che si chiama Baby Leo Memes

Il neonato profilo, che in poche ore ha già conquistato migliaia di followers, pubblica foto buffe del piccolo Leo (riprese dalle migliaia condivise in questi mesi dai suoi genitori) accompagnate da frasi sarcastiche. Baby Leo in rete sta ottenendo lo stesso successo di Baby George, figlio di William e Kate, che fin dalla sua nascita è oggetto di diversi meme diventati virali.

19

La stessa Chiara Ferragni ha sponsorizzato la pagina condividendo nelle sue stories un divertente meme. Papà Fedez si è arrabbiato di questo successo? Certo che no, anche lui ha condiviso alcune stories di Baby Leo.

Sfoglia la gallery in alto e scopri una selezione dei meme più divertenti con il piccolo Leone come protagonista.