Buone notizie per le Disney addicted che sognano di tornare bambine: il marchio di bellezza coreano Innisfree ha lanciato, in collaborazione con la disney, una collezione di prodotti beauty ispirati a Toy Story dall’accattivante packaging pop. Creme corpo, smalti e fondotinta con i volti dedicata di Woody, Buzz Lightyear, Rex, Mr. Potato e tutti gli altri per fare un tuffo nei ricordi.

Una sorta di anticipazione, considerata l’attesa per l’arrivo di Toy Story 4 nelle sale cinematografiche, previsto per giugno 2019. La collezione disney si divide in una parte dedicata alla skincare, che comprende creme per le mani profumate, detergente viso con acqua micellare, set di detersione per il corpo, sieri viso e maschere purificanti, e una squisitamente makeup con lip-balm colorati, balsamo labbra, smalti e polvere opacizzante per il viso.

11

I prodotti non sono particolarmente costosi, si va da un minimo di 5 dollari a un massimo di 25 e il loro valore aggiunto è un packaging estremamente colorato e accattivante, tutto da fotografare. L’unica pecca? I prodotti possono essere acquistati online sul sito ufficiale ma attualmente non sono previste spedizioni per l’Italia. Bisognerà proprio rispolverare il numero di telefono delle amiche che vivono all’estero.

Vediamo intanto i prodotti più belli nella gallery!

È arrivata la linea beauty di Toy Story che fa tornare bambine
Fonte: sito Innisfree
Foto 1 di 11
Ingrandisci