Lo splendido motivo per cui Demi Moore ha posato in costume con le figlie

Lo splendido motivo per cui Demi Moore ha posato in costume con le figlie
Fonte: instagram @andieswim
Foto 1 di 4
Ingrandisci

Quattro bellissime donne che posano insieme per una linea di costumi da bagno: sono Demi Moore e le tre figlie avute da Bruce Willis, Rumer, Scout e Tallulah.

Insieme hanno lanciato Together, una linea di swimwear pensata con Andie, brand americano di cui Moore è anche investitrice dal 2017.

Oggi è il giorno! – scrive l’attrice di Striptease e Soldato Jane nel post – Sono così entusiasta di condividere finalmente la nuova campagna di @andieswim, che celebra l’unione e la presenza delle persone che ami… Era giusto che condividessi questo momento con le persone che amo di più.

In un altro post, l’attrice scrive:

Era importante per me includere le mie figlie in questa campagna, e spero che altri colgano le opportunità nella loro vita per creare connessioni significative e celebrare ogni momento con le persone che amano.

La linea di costumi da bagno è infatti una celebrazione della famiglia, perciò Demi, che da qualche tempo è anche consulente di moda di Andie, ha scelto di posare con le tre figlie avute dall’ex marito, da cui si è separata nel 2000, sotto l’obiettivo di Cass Bird.

La connessione fra noi è diventata sempre più forte – sono le parole di Moore che si leggono sul sito ufficiale del brand – ho sostenuto Andie fin dall’inizio, investendo, e ora più che mai credo sia giusto unirmi a loro per questa estate di libertà e condivisione.

La linea si compone di costumi interi e bikini, che spaziano dagli 80 ai 100 euro circa. La fondatrice di Andie, Melanie Travis, ha detto: “Demi è stata uno dei primi investitori. Abbiamo spesso parlato di cosa avrebbe avuto senso fare insieme, l’ultima volta nel dicembre del 2020, in previsione dell’arrivo dei vaccini e poi di quella che abbiamo sperato sarebbe stata una grande estate di amici e familiari. L’idea di poter viaggiare e riunirci di nuovo ci ha fatto pensare che questa poteva essere l’estate perfetta per fare una campagna insieme”.

Sfogliate la gallery per vedere alcune delle foto.