Meghan Markle, un abbraccio fuori programma a Birmingham

Meghan Markle, un abbraccio fuori programma a Birmingham
Photo by Ian Vogler - WPA Pool/Getty Images
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Visita a Birmingham per i futuri sposini reali Meghan Markle e il principe Harry in occasione della Giornata internazionale della Donna, per sottolineare la loro vicinanza al mondo femminile. Mentre si accingeva a salutare le persone presenti per strada, Harry si è avvicinato ad una bambina di 10 che gli ha rivelato di essere un’aspirante attrice in erba e, prendendola per mano, l’ha condotta vicino alla fidanzata Meghan.

Non appena vista la piccola attrice in erba, Meghan l’ha subito accolta con un abbraccio e – come rivelato dalla stessa bambina – gli avrebbe detto, come riporta Vanity Fair: “Meghan mi ha detto che posso diventare tutto ciò che voglio e che le piacerebbe vedermi in tv, quando sarò grande. È stato un sogno che si avvera, non dimenticherò mai questa giornata”. Senza badare troppo al protocollo reale, anche Harry ha abbracciato la piccola aspirante attrice.

In quel di Birmingham i due hanno fatto visita all’impresa sociale Stemettes, la quale permette ad alcune giovani donne di prendere parte ad attività organizzate per promuovere l’importanza di discipline come scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.