logo
Galleria: Le 10 “Meraviglie” di Alberto Angela: i motivi per cui è lui l’uomo ideale

Le 10 "Meraviglie" di Alberto Angela: i motivi per cui è lui l'uomo ideale

Il nuovo sogno erotico di moltissime donne è quanto di più lontano si possa immaginare da un sex symbol come siamo abituate a pensarlo. Ecco tutti i segreti del grande fascino di Alberto Angetla, l'uomo ideale per tutte noi

Le 10 “Meraviglie” di Alberto Angela: i motivi per cui è lui l’uomo ideale

Le 10 "Meraviglie" di Alberto Angela: i motivi per cui è lui l'uomo ideale
Foto 1 di 11
x

Quando pensate al vostro uomo ideale, come lo sognate? Muscoloso, affascinante, passionale, oppure divertente, premuroso e pieno di attenzioni? Lo immaginate bello come un divo del cinema, o rassicurante come il ragazzo della porta accanto?

Se da anni desiderate di essere rapite da Brad Pitt in versione Vento di Passioni, o se sognate una liason appassionata con Jamie Dornan nei panni di Christian Grey, sappiate che non vi biasimiamo affatto, e che capiamo benissimo il vostro punto di vista. Ma sappiate anche che non tutte le donne sognano divi di Hollywood e modelli con fisici scultorei. E che uno dei personaggi più desiderati e ammirati del momento non è un classico “superfigo” da copertina, ma un uomo che ha messo la cultura e il sapere al centro della sua vita. E si tratta proprio di lui: Alberto Angela, l’uomo delle Meraviglie.

Non fate finta di niente amiche, e siate sincere: sappiamo che tante di voi farebbero carte false per passare una serata insieme a lui. E come darvi torto?

Meraviglie, il programma che Alberto dal 2018 conduce su Rai 1, e che è ripartito a marzo di quest’anno, sta avendo uno successo davvero incredibile, oltre ogni previsione. Merito dell’incredibile bellezza dei luoghi mostrati e descritti nel corso del programma, ma soprattutto merito dell’eleganza, della semplicità e dell’estremo garbo che da sempre caratterizza le conduzioni di Alberto Angela, esattamente come è successo in passato per i programmi condotti da suo padre Piero. Con una piccola differenza però. Alberto, pur non rispondendo ai canoni estetici “classici” del sex symbol, e pur non essendo un modello da copertina, ha letteralmente fatto strage di cuori tra il pubblico femminile, diventando il sogno erotico nascosto e proibito di moltissime tra le sue ammiratrici.

È il fascino della cultura, dell’eleganza e dell’educazione che ha definitivamente sconfitto il fascino dell’addominale scolpito e del fisico perfetto? Questione di gusti, che per definizione, si sa, sono estremamente soggettivi. Eppure, anche noi siamo convinte che Alberto Angela sia un vero e proprio uomo delle Meraviglie: ed ecco 10 buoni motivi per cui pensiamo, proprio come tante di voi, che Alberto non sia uno qualunque, ma che sia davvero, indiscutibilmente, l’uomo ideale.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...