Kelly Preston è morta a 57 anni, il dolore nella parole del marito John Travolta - Roba da Donne

È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno, dopo due anni“.

Comincia così lo straziante annuncio dato via Instagram da John Travolta, per comunicare la morte, a soli 57 anni, della moglie Kelly Preston. È stato proprio l’attore a dare notizia al mondo della scomparsa della donna che era al suo fianco da 29 anni, e che si è arresa al cancro il 12 luglio.

Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti – continua il post condiviso sui social – La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi medici e alle infermiere del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come ai suoi tanti amici e ai suoi cari che le sono stati accanto. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per essere presente per i miei figli che hanno perso la loro mamma, quindi perdonatemi in anticipo se non avrete notizie di noi per un po’. Ma sappiate che sentirò tutto il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre guariremo.
Tutto il mio amore.

Nonostante la fama internazionale e i successi cinematografici conquistati in carriera, la vita non ha certo lesinato dolori e sofferenze a Travolta, che nel 2009 ha dovuto affrontare, con Kelly, la perdita del primogenito Jett, affetto da sindrome di Kawasaki e morto per circostanze mai del tutto chiarite durante una vacanza alle Bahamas a soli 16 anni.

John Travolta e Kelly Preston: "Si può vivere dopo la morte di un figlio"

A poco più di dieci anni da quel lutto, oggi John è di nuovo sopraffatto dal dolore. Anche Ella, la figlia nata nel 2000, ha postato la stessa immagine di mamma Kelly su Instagram, scrivendo

Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, forte, bello e amorevole come te.
Chiunque abbia la fortuna di averti conosciuto o di essere mai stato in tua presenza sarà d’accordo con me quando dico che avevi un bagliore e una luce che non smetteranno mai di brillare, e che facevano sentire immediatamente felice chi ti stava intorno. Grazie di esserci per me, qualunque cosa accada.
Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai  a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma.

Sfogliate la gallery per ripercorrere brevemente la vita e la carriera di Kelly.

Kelly Preston è morta a 57 anni, il dolore nella parole del marito John Travolta
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci