Museum of Ice Cream x Sephora Collection: arriva la collezione più dolce di sempre

Museum of Ice Cream x Sephora Collection: arriva la collezione più dolce di sempre
Instagram @SC
Foto 1 di 7
Ingrandisci

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma perché dovremmo rinunciare ai colori freschi e scintillanti che ci hanno tenuto compagnia negli scorsi mesi? Sephora ci offre una grandissima possibilità, quella di tenere nella nostra pochette del trucco un ricordo della calda stagione che è alle nostre spalle. Per inaugurare l’autunno, l’azienda francese ha lanciato sul mercato una collezione di make up ispirata al tema dei gelati, in collaborazione con Museum of Ice Cream.

MOIC è un’installazione interattiva presente sia a New York che a San Francisco, interamente dedicata ai gelati e ai dolci in generale. È senza dubbio una delle mostre più fotografate di sempre: le sue opere d’arte fanno spesso da sfondo a migliaia di scatti su Instagram. Se non puoi tuffarti anche tu in questo mondo colorato, ora hai l’occasione di portare a casa tua un pezzetto della sua dolce magia.

A pochi mesi di distanza dal lancio della linea dedicata ai My Little Pony, arriva una nuova sorpresa. In un tripudio di rosa confetto e di sgargianti colori tipicamente estivi, Sephora e Museum of Ice Cream ci propongono dunque una collezione imperdibile per ogni amante del genere. Ritrova la bambina che è in te: i prodotti ricordano infatti i simpatici gadget che da piccole tutte noi sognavamo, per poter assomigliare alle nostre mamme.

11

La nuova linea di make up in edizione limitata, intitolata Museum of Ice Cream x Sephora Collection, comprende sei elementi immancabili nella nostra trousse. Due palette (una dedicata agli ombretti e l’altra ad highlighter, bronzer e blush), un set di lucidalabbra formato da quattro lipstick, una pochette contenente i pennelli necessari per un make up perfetto, delle ciglia finte e un simpaticissimo braccialetto: impossibile perderseli!

La collezione, formata da prodotti cruelty-free e non testati sugli animali, è disponibile online dal 20 settembre 2018. Puoi acquistare i nuovi make up firmati Sephora sul sito dell’azienda francese, www.sephora.com, fino al prossimo 30 ottobre – o fin quando i prodotti non saranno esauriti, quindi affrettati!

Sfoglia la nostra gallery per visualizzare i nuovi prodotti della Museum of Ice Cream x Sephora Collection e per scoprire i prezzi.