Sappiamo bene che un rapporto di coppia funziona solo se ci si mette a nudo… Ma qualcuno deve aver preso proprio alla lettera questa espressione.

Dopo essere approdato nel Regno Unito ormai nel 2016, ed essere giunto lì alla quinta edizione, arriva anche in Italia Naked Attraction, programma che promette ai partecipanti di trovare il potenziale partner della vita… da nudi.

In UK la conduzione del game show, che è una sorta di “gioco delle coppie” senza vestiti, basata su eliminazioni progressive in base ai corpi che vengono svelati man mano, è affidata ad Anna Richardson, mentre nella versione italiana a far incontrare i concorrenti con gli aspiranti partner ci sarà la “iena” Nina Palmieri, che non è nuova al tema sessuale, avendo esordito in tv proprio con Sex Education Show, nel 2010, e che, alla luce di questo, conosce l’importanza dell’argomento.

12

Non a caso, lei stessa ha tenuto a spiegare che il programma ha contenuti e velleità decisamente più alte e importanti rispetto al semplice fatto di essere una mera trasmissione di intrattenimento, e che non si tratta solo di mostrare corpi nudi in prima serata.

Di corpi nudi in tv se ne sono visti – ha affermato Nina – ma qui c’è un messaggio ‘onesto’ che a me piace molto: cosa mi aspetto di trovare in un dating televisivo? Magari l’anima gemella, ma anche un partner sessuale che mi piaccia dal punto di vista fisico. Quindi partiamo da lì, dall’istinto, dal primo sguardo che cade sui particolari che per me ‘contano’ e che di solito vengono nascosti, dalle vibrazioni ‘sessuali’ trasmesse da un corpo nudo.

Il 19 gennaio sarà disponibile, su Discovery+, che ha debuttato in Italia il 6 gennaio, la puntata dei casting, di cui il canale Instagram della nuova piattaforma di streaming ha già offerto un piccolo “spoiler”.

A febbraio, invece, sempre sul canale, partirà il programma vero e proprio.

Sfogliate la gallery per scoprire come funziona il gioco.

Naked Attraction arriva in Italia: nudi in tv per trovare un partner
Fonte: Discovery+
Foto 1 di 6
Ingrandisci