Se stavi pensando di trascorrere le feste di Natale negli Stati Uniti, potresti approfittare di un’occasione unica: dare un’occhiata a Stars Hollow, l’immaginaria cittadina del Connecticut dove hanno avuto luogo le avventure di Lorelai e Rory Gilmore. Le protagoniste di Una mamma per amica – e del recente revival della famosissima serie tv – hanno fatto innamorare milioni di telespettatori, e oggi possiamo rivivere un po’ della magica atmosfera delle ragazze Gilmore.
Come? È molto semplice: negli studios californiani della Warner Bros, che si trovano a Burbank, è possibile organizzare un tour natalizio che permetterà ai più curiosi di trascorrere del tempo sui set delle serie tv più amate di sempre. Tra queste, spicca proprio Una mamma per amica. Potrai entrare in casa Gilmore, visitare la cittadina che ci ha regalato tante emozioni, e magari scattare qualche foto sotto l’ormai celebre gazebo.
Dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019, termine dello Studio Tour sarà quindi possibile fare un giro per Stars Hollow. Sul set di Una mamma per amica saranno esposti anche alcuni degli oggetti più iconici della serie tv e alcuni degli abiti di scena. Per una vera e propria full immersion nel mondo delle Gilmore Girls, poi, non potrà mancare un pasto a casa di Lorelai e Rory.
Separatamente al biglietto per il tour è infatti possibile comprare del cibo per regalarsi un vero e proprio pasto natalizio a Stars Hollow. I fortunati che trascorreranno il Natale in California potranno gustare alcuni tipici piatti festivi, come il tacchino arrosto e tanti spuntini deliziosi, da consumare mentre si visita il set di Una mamma per amica. Siete pronti a fare un tuffo indietro nel tempo per rivivere alcuni dei momenti più belli dei primi anni 2000?
Per entrare nel vivo dell’atmosfera, ecco alcuni dei luoghi che hanno fatto la storia di Una mamma per amica.
Il tour a Stars Hollow
A Natale sarà possibile camminare per le strade di Stars Hollow, l’immaginaria cittadina che ha fatto da sfondo alle avventure di Una mamma per amica.
Il set di Una mamma per amica
Negli studios della Warner Bros sarà possibile visitare il set della celebre serie tv – no, Paul Anka purtroppo non vi farà compagnia durante il tour.
Il gazebo
Tra i tanti luoghi che hanno reso celebre la serie tv, c’è anche il bellissimo gazebo che ha visto alcuni dei momenti più romantici di Una mamma per amica.
Casa Gilmore
Finalmente potrete entrare nella casa di Lorelai e Rory Gilmore, per vedere da vicino dove le nostre beniamine hanno vissuto le loro avventure.
La tavola calda di Luke
Naturalmente non può mancare una visita alla tavola calda di Luke, dove molte volte Lorelai e Rory hanno consumato i loro pasti o si sono scaldate davanti ad una tazza di caffè.
A pranzo da Luke
Siete pronti per entrare nella tavola calda? Anche voi potrete consumare un pasto da Luke, finalmente!
Natale con Lorelai e Rory
Proprio come in un episodio di Una mamma per amica, potrete camminare per le strade di Stars Hollow e immaginare di trovarvi di fianco a Lorelai e Rory.
Natale a Stars Hollow
E che dire della splendida casa Gilmore illuminata a festa? Sembra un sogno, invece può diventare realtà per alcuni fortunati che passeranno in California, nelle prossime settimane!
Cosa ne pensi?