logo
Galleria: Natale a Stars Hollow: per le appassionate di Una mamma per amica diventa realtà

Natale a Stars Hollow: per le appassionate di Una mamma per amica diventa realtà

Natale a Stars Hollow: per le appassionate di Una mamma per amica diventa realtà
Foto 1 di 9
x

Se stavi pensando di trascorrere le feste di Natale negli Stati Uniti, potresti approfittare di un’occasione unica: dare un’occhiata a Stars Hollow, l’immaginaria cittadina del Connecticut dove hanno avuto luogo le avventure di Lorelai e Rory Gilmore. Le protagoniste di Una mamma per amica – e del recente revival della famosissima serie tv – hanno fatto innamorare milioni di telespettatori, e oggi possiamo rivivere un po’ della magica atmosfera delle ragazze Gilmore.

Come? È molto semplice: negli studios californiani della Warner Bros, che si trovano a Burbank, è possibile organizzare un tour natalizio che permetterà ai più curiosi di trascorrere del tempo sui set delle serie tv più amate di sempre. Tra queste, spicca proprio Una mamma per amica. Potrai entrare in casa Gilmore, visitare la cittadina che ci ha regalato tante emozioni, e magari scattare qualche foto sotto l’ormai celebre gazebo.

12 regali di Natale per Grey's Anatomy e Gilmore Girls addicted

12 regali di Natale per Grey's Anatomy e Gilmore Girls addicted

Dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019,  termine dello Studio Tour  sarà quindi possibile fare un giro per Stars Hollow. Sul set di Una mamma per amica saranno esposti anche alcuni degli oggetti più iconici della serie tv e alcuni degli abiti di scena. Per una vera e propria full immersion nel mondo delle Gilmore Girls, poi, non potrà mancare un pasto a casa di Lorelai e Rory.

Separatamente al biglietto per il tour è infatti possibile comprare del cibo per regalarsi un vero e proprio pasto natalizio a Stars Hollow. I fortunati che trascorreranno il Natale in California potranno gustare alcuni tipici piatti festivi, come il tacchino arrosto e tanti spuntini deliziosi, da consumare mentre si visita il set di Una mamma per amica. Siete pronti a fare un tuffo indietro nel tempo per rivivere alcuni dei momenti più belli dei primi anni 2000?

Per entrare nel vivo dell’atmosfera, ecco alcuni dei luoghi che hanno fatto la storia di Una mamma per amica.