Il bello della vita è che si può sempre cambiare idea, anche perché, come diceva il poeta americano James Russell, solo gli stupidi non lo fanno. E Monica Bellucci è tutt’altro che una donna non intelligente, tanto da aver rivisto le sue posizioni sulla differenza anagrafica all’interno di una coppia.
Spieghiamo meglio: dopo il divorzio da Vincent Cassel e il di lui matrimonio con la splendida Tina Kunakey, modella più giovane di trent’anni dell’attore francese, la divina Monica, lanciando forse una frecciatina all’ex marito, aveva dichiarato
Mi ci vedreste andare con un ventenne, anche molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna differenziare le pulsioni in sé da come le si gestiscono.
Peccato, però, che Monica non avesse all’epoca ancora conosciuto Nicolas Lefebvre, che non è un ventenne, d’accordo, ma uno splendido trentaseienne che, nonostante i suoi diciotto anni in meno, ha fatto capitolare la stella umbra, ormai francese d’adozione.
Del resto, la Bellucci, pur rimanendo sempre molto discreta e attenta a proteggere la vita privata, aveva già fatto insospettire il gossip lanciando la miccia durante un’intervista per Paris Match: lì aveva ammesso di frequentare un uomo, senza però rilasciare dettagli in merito alla sua identità, e parlando di lui solo per dire che
Non so se si tratta di un uomo normale. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio, non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata.
L’uomo misterioso descritto da Monica, infatti, “non fa il mio mestiere, ma viaggia molto”.
Adesso, però, il fantomatico Mister X ha un volto e un nome e cognome: a scoprirlo è stato il settimanale francese Voici, che ha messo in copertina alcune foto piuttosto eloquenti dell’attrice in compagnia di un giovane a avvenente uomo con capelli lunghi e barba incolta: il suo nome è appunto Nicolas Lefebvre, e a dimostrazione che fra i due ci sia del tenero c’è addirittura la foto di un romantico bacio.
Siamo contente che Monica abbia non solo ritrovato la serenità, ma anche cambiato idea sui rapporti d’amore fra persone con una forte differenza d’età. Quello di cui siamo curiosi, però, è di capire chi è e cosa fa Nicolas; ciò che abbiamo scoperto ve lo raccontiamo in gallery.
È un artista
Nicolas è un artista e scenografo francese, con un passato da modello. È nato a Boulogne-Billancourt il 22 giugno del 1982.
Ha una figlia
Ha una figlia di 6 anni, Anahi, nata da una precedente relazione.
Si ispira a Mirò
Da sempre ispirato dalle opere di Joan Miro e Constantin Brancusi.
Si legge nella biografia online di Lefebvre, che ha studiato storia dell’arte all’IESA, l’istituto di studi superiori d’arte, e all’École du Louvre.
Il suo profilo Instagram contiene molte delle sue opere d’arte.
È stato anche battitore d'asta
Ex battitore d’asta, Nicolas è proprietario di una galleria d’arte a Parigi nel celebre quartiere Marais. Avrebbe conosciuto Monica proprio grazie alla passione in comune per l’arte.
Con la sua arte celebra le radici
Il mio compito è assemblare oggetti antichi, far dialogare materiali, culture, tempo, per celebrare le nostre radici.
Ha spiegato al sito thesocialitefamily.
Insieme a Monica
Il tabloid francese Voici ha sorpreso Monica Bellucci e Nicolas in atteggiamenti intimi. Fra loro ci sono 18 anni di differenza. Che, a quanto pare, per la diva italiana non sono più un problema.
Cosa ne pensi?