Fedez, Totti e altri 6 vip in fuga: ma è tutto per il reality Celebrity Hunted
8 vip in fuga e armati solo di un kit di sopravvivenza: è Celebrity Hunted, reality in cui vedremo alla prova Fedez, Francesco Totti e molti altri.
8 vip in fuga e armati solo di un kit di sopravvivenza: è Celebrity Hunted, reality in cui vedremo alla prova Fedez, Francesco Totti e molti altri.
Negli scorsi mesi c’erano state alcune “sparizioni” eccellenti dai social: diversi vip, e i più assidui frequentatori di Instagram lo avranno notato, hanno infatti postato questa immagine (in questo caso è di Diana Del Bufalo)
A condividerla molte star dello spettacolo italiano, da Francesco Totti fino a Francesca Barra. Ma presto è arrivata anche la spiegazione dell’arcano: i personaggi che hanno condiviso il messaggio sono i concorrenti della versione italiana di Celebrity Hunted, un format britannico che Amazon ha esportato nel nostro Paese, e che ha annunciato ufficialmente durante la presentazione dei palinsesti 2020 delle produzioni originali dell’Italia. Nello show, che si intitola letteralmente “Caccia alle celebrità” alcuni vip, armati solo di un kit di sopravvivenza e di una carta di credito, dovranno fuggire da un gruppo di cacciatori pronti a tutto pur di prenderli.
Il lancio del programma è previsto per il 13 marzo, ma intanto i responsabili hanno rilasciato il teaser ufficiale, visibile a questolink.
Sfogliate la gallery per scoprire chi sono i personaggi che saranno i concorrenti di Celebrity Hunted.
Il rapper, abbandonata l’esperienza di X Factor e deciso a prendersi un anno sabbatico dalla musica, è uno dei concorrenti di Celebrity Hunted. Pur non avendo pubblicato il messaggio su Instagram, infatti, Fedez è rimasto assente dai social dal 22 settembre, rientrandovi solo il 7 ottobre.
Barba incolta e capelli spettinati: in questo post ironico Fedez mostra gli effetti delle due settimane di “disintossicazione” da Instagram. Con lui c’è Luis Sal.
Anche l’influencer e youtuber amico di Fedez e di Rovazzi (con un cameo in Faccio quello che voglio) sarà una delle celebrity impegnate nel nuovo format.
L’ex capitano della Roma ha sempre mostrato una predisposizione verso il mondo televisivo; così, dopo il cameo in Romolo + Giuly, su Sky, è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura.
La conduttrice è un’altra dei concorrenti pronti a partecipare al nuovo talent.
Anche la giornalista, che ha pubblicato un romanzo scritto a quattro mani col marito Claudio Santamaria, prenderà parte al game show.
Francesca non si è separata da Claudio neppure stavolta; anche l’attore ha preso parte al game show.
Costantino passa quindi dal ruolo di conduttore -di Pechino Express – a concorrente.
Anche l’attore classe ’89 ha pubblicato il messaggio misterioso sul suo profilo Instagram, e lo vedremo quindi nel programma.
Cosa ne pensi?