Negli scorsi mesi c’erano state alcune “sparizioni” eccellenti dai social: diversi vip, e i più assidui frequentatori di Instagram lo avranno notato, hanno infatti postato questa immagine (in questo caso è di Diana Del Bufalo)

A condividerla molte star dello spettacolo italiano, da Francesco Totti fino a Francesca Barra. Ma presto è arrivata anche la spiegazione dell’arcano: i personaggi che hanno condiviso il messaggio sono i concorrenti della versione italiana di Celebrity Hunted, un format britannico che Amazon ha esportato nel nostro Paese, e che ha annunciato ufficialmente durante la presentazione dei palinsesti 2020 delle produzioni originali dell’Italia. Nello show, che si intitola letteralmente “Caccia alle celebrità” alcuni vip, armati solo di un kit di sopravvivenza e di una carta di credito, dovranno fuggire da un gruppo di cacciatori pronti a tutto pur di prenderli.

26

Il lancio del programma è previsto per il 13 marzo, ma intanto i responsabili hanno rilasciato il teaser ufficiale, visibile a questolink.

Sfogliate la gallery per scoprire chi sono i personaggi che saranno i concorrenti di Celebrity Hunted.

Fedez, Totti e altri 6 vip in fuga: ma è tutto per il reality Celebrity Hunted
Fonte: instagram @dianadelbufalo/francescototti
Foto 1 di 10
Ingrandisci