In occasione della festa della mamma, che in alcuni paesi, tra cui il Regno Unito, viene festeggiata la quarta domenica di quaresima, i tre figli di William e Kate, George, Charlotte e il piccolo Louis, hanno dedicato delle cartoline speciali per la loro nonna Diana.

Come si legge dal profilo ufficiale di Kensington Royal, i tre bimbi ogni anno, in questa speciale data, regalano dei biglietti a William in ricordo della principessa Diana, scomparsa nell’agosto 1997.

I tre bigliettini realizzati da George, 7 anni, Charlotte, 5 anni, e Louis, 3 anni il prossimo 23 aprile, sono stati condivisi sul profilo Instagram ufficiale della coppia insieme a un tenero disegno da loro realizzato con a corredo un messaggio di solidarietà nei confronti di chi sta vivendo un momento difficile, specie in questa ricorrenza speciale.

Quest’anno la festa della mamma sarà ancora una volta diversa. Molti di noi saranno lontani dai loro cari, ma in attesa di un momento in un futuro non troppo lontano in cui potremo riabbracciare nostra madre. Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere particolarmente impegnativo. Ogni anno per la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno dei biglietti per William in ricordo della loro nonna Diana. Qualunque sia la tua situazione, pensiamo a te in questa festa della mamma.

Seguono le tre cartoline di George, Charlotte e Louis – che potete vedere meglio nella gallery in fondo all’articolo – in cui i tre nipotini di Diana rivolgono parole piene di amore alla nonna che non hanno mai conosciuto. È in particolare la dedica di Charlotte, accompagnata da un grande cuore colorato e qualche tenero adesivo sullo sfondo di un cartoncino rosa, a colpire: la secondogenita di William e Kate infatti, scrive alla nonna che William sente molto la sua mancanza.

Un dolcissimo messaggio che arriva in un momento non facile per il principe William – e tutto la famiglia reale – per via della recente intervista che il fratello Harry e la cognata Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey.

Ma i tre nipotini di Diana hanno ovviamente rivolto un pensiero anche a mamma Kate e alla nonna materna, Carole Goldsmith. Per loro hanno infatti realizzato una torta speciale:

Questo il dolcissimo messaggio a corredo dell’immagine:

Celebrando altre due madri speciali oggi. 🎂 fatta da George, Charlotte e Louis

Ecco nella gallery che segue le tre cartoline disegnate da George, Charlotte e Louis per il loro papà in ricordo della nonna Diana.

"Cara nonna Diana, a papà manchi tanto": le letterine di George, Charlotte e Louis
Fonte: @kensingtonroyal
Foto 1 di 4
Ingrandisci