Belli, elegantissimi, sorridenti.
Brad Pitt e Leonardo Di Caprio hanno illuminato la croisette di Cannes, dove sono arrivati per presentare il nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, che da noi arriverà presumibilmente il 19 settembre del 2019, di cui è stato diffuso il primo trailer ufficiale (lo trovate a questo link) .
La nona pellicola del regista vede un cast stellare su cui, oltre ai due divi, spiccano anche Al Pacino, Margot Robbie – nei panni di Sharon Tate – e anche Luke Perry, che nel film interpreta Wayne Maunder.
Proprio al collega scomparso, Pitt e Di Caprio hanno dedicato un commosso pensiero sul red carpet di Cannes.
“Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, anche lui nel film. Siamo entrati ed entrambi abbiamo sentito le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!’“, ha raccontato Leonardo Di Caprio a Esquire, mentre Brad Pitt ha aggiunto: “Recitare con lui ci ha fatto sentire come bambini in un negozio di caramelle. Mi ricordo quando andavo negli studios e Beverly Hills andava in onda: Luke era un’icona”.
Mi sono seduto vicino a lui e abbiamo intrattenuto conversazioni meravigliose. È stato davvero speciale.
Anche per loro, dunque, affrontare la morte di Luke non è stato affatto facile, e alla prima occasione hanno voluto ricordarlo con affetto.
Sfogliate la gallery per scoprire il red carpet di Brad e Leo a Cannes.
Sorridenti
Brad e Leo sono arrivati sulla croisette della 72a edizione del Festival di Cannes il 21 maggio: occhiali da sole e look informale per entrambi.
Per la prima volta insieme
Questa è la prima volta che i due attori recitano insieme.
Elegantissimi
Eccoli sulla passerella, in occasione dell’anteprima mondiale di C’era una volta a Hollywood (Once upon a time in Hollywood).
Già con Tarantino
Entrambi hanno già esperienza con ruoli nei film di tarantino: Pitt è infatti stato il tenente Aldo Raine nel film Bastardi senza gloria, Di Caprio lo schiavista Candy in Django-Unchained.
È il nono film di Tarantino
In questo nuovo film del regista Leo sarà l’attore Rick Dalton, e Brad la sua controfigura – e migliore amico – Cliff Booth.
Cast stellare
Nel cast con loro, fra gli altri, Al Pacino, Dakota Fanning, Margot Robbie, Emile Hirsch, Damian Lewis. E lo scomparso Luke Perry.
La Hollywood degli anni '50
Il film è ambientato nella Hollywood degli anni ’50 e ’60; Rick Dalton si ritrova come vicina di casa la bellissima Sharon Tate, proprio nel periodo della strage di Cielo Drive compiuta da Charles Manson e dai suoi seguaci.
Cosa ne pensi?