L'omaggio di Leo Di Caprio e Brad Pitt a Luke Perry

L'omaggio di Leo Di Caprio e Brad Pitt a Luke Perry
Fonte: getty images
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Belli, elegantissimi, sorridenti.

Brad Pitt e Leonardo Di Caprio hanno illuminato la croisette di Cannes, dove sono arrivati per presentare il nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, che da noi arriverà presumibilmente il 19 settembre del 2019, di cui è stato diffuso il primo trailer ufficiale (lo trovate a questo link) .

La nona pellicola del regista vede un cast stellare su cui, oltre ai due divi, spiccano anche Al Pacino, Margot Robbie – nei panni di Sharon Tate – e anche Luke Perry, che nel film interpreta Wayne Maunder.

Proprio al collega scomparso, Pitt e Di Caprio hanno dedicato un commosso pensiero sul red carpet di Cannes.

Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, anche lui nel film. Siamo entrati ed entrambi abbiamo sentito le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!’“, ha raccontato Leonardo Di Caprio a Esquire, mentre Brad Pitt ha aggiunto: “Recitare con lui ci ha fatto sentire come bambini in un negozio di caramelle. Mi ricordo quando andavo negli studios e Beverly Hills andava in onda: Luke era un’icona”.

Mi sono seduto vicino a lui e abbiamo intrattenuto conversazioni meravigliose. È stato davvero speciale.

Anche per loro, dunque, affrontare la morte di Luke non è stato affatto facile, e alla prima occasione hanno voluto ricordarlo con affetto.

Sfogliate la gallery per scoprire il red carpet di Brad e Leo a Cannes.