È la cantante Pink la donna più bella del mondo secondo la rivista People. Per la sua annuale copertina dedicata alla “più bella” la popolare rivista People quest’anno ha scelto la grintosa cantante americana 38enne. Lo scorso anno per la copertina fu scelta invece l’attrice Julia Roberts.

Il numero della rivista con Pink in copertina uscirà il 30 aprile, ma c’è una novità sostanziale nella forma: l’edizione speciale non si chiamerà infatti “Le donne più belle”, ma “Edizione speciale 2018: bellezze”.

Vogliamo specificare che non si tratta un concorso di bellezza – ha spiegato il direttore Jess Cagle – Nient’altro è cambiato, come sempre compariranno belle donne (e alcuni uomini), di tutte le forme e colori, celebrando le loro migliori qualità: forza, umanità e talento.

Perché è stata scelta Pink? Per via della sua “onestà, il suo umorismo e la sua sicurezza”. La notizia è stata accolta con commozione da parte della cantante, che ironica ha dichiarato: “Mi sento più bella adesso e ho deciso che per tutta la settimana successiva al rilascio dell’intervista non permetterò a nessuno di guardarmi negli occhi”

Ma chi sono le donne comparse sulla copertina prima di Pink negli ultimi anni? Ve le facciamo vedere nella gallery sottostante.

Pink è la più bella del mondo secondo People. Chi sono le altre
getty images
Foto 1 di 12
Ingrandisci