Primark lancia una collezione imperdibile per veri fan di Friends - Roba da Donne

Primark lancia una collezione imperdibile per veri fan di Friends

Primark lancia una linea assolutamente da non perdere dedicata al mondo di "Friends"

Foto 1 di 6

“Friends” è senza dubbio una delle sitcom più viste ed apprezzate al mondo. Creata da David Crane e Marta Kauffman, è stata trasmessa sulla NBC in America a partire dal 1994 e poi è arrivata in Italia dove ha registrato un grande successo. Nel nostro Paese è arrivata nel 1997 ed è stata trasmessa da Rai 3 e Rai 2. Una serie che ruota attorno alla storia di un gruppo di sei amici di Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe, che è stata apprezzata da intere generazioni e che adesso diventerà protagonista di una collezione esclusiva.

Avete capito bene. Primark ha pensato bene di creare una collezione dedicata alla popolare serie televisiva lanciando sul mercato articoli per tutti i gusti: dal piumone con il logo del bar di “Friends”, il “Central Perk”, fino alle tazze di caffè passando per i pigiami con tutte le battute celebri della popolare sitcom americana (che potrete scoprire sfogliando la nostra gallery).

It's a #Friends on repeat kinda day ☕️ 📺  PJs £6 (Available in: 🇬🇧) #Primark #sleepwear

Un post condiviso da Primark (@primark) in data:

In tempi di crisi non si può non notare che  il costo della collezione è anche piuttosto basso: i prezzi partono dalle 5 sterline per una tazza col logo fino ad arrivare alle 18 sterline per il coordinato letto. Una collezione bella ed economica. Resta da capire quando e se arriverà in Italia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 3.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...