Primark lancia una collezione imperdibile per veri fan di Friends

Primark lancia una collezione imperdibile per veri fan di Friends
Web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

“Friends” è senza dubbio una delle sitcom più viste ed apprezzate al mondo. Creata da David Crane e Marta Kauffman, è stata trasmessa sulla NBC in America a partire dal 1994 e poi è arrivata in Italia dove ha registrato un grande successo. Nel nostro Paese è arrivata nel 1997 ed è stata trasmessa da Rai 3 e Rai 2. Una serie che ruota attorno alla storia di un gruppo di sei amici di Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe, che è stata apprezzata da intere generazioni e che adesso diventerà protagonista di una collezione esclusiva.

Avete capito bene. Primark ha pensato bene di creare una collezione dedicata alla popolare serie televisiva lanciando sul mercato articoli per tutti i gusti: dal piumone con il logo del bar di “Friends”, il “Central Perk”, fino alle tazze di caffè passando per i pigiami con tutte le battute celebri della popolare sitcom americana (che potrete scoprire sfogliando la nostra gallery).

In tempi di crisi non si può non notare che  il costo della collezione è anche piuttosto basso: i prezzi partono dalle 5 sterline per una tazza col logo fino ad arrivare alle 18 sterline per il coordinato letto. Una collezione bella ed economica. Resta da capire quando e se arriverà in Italia.